sabato, giugno 11, 2011

LADY GAGA all'EUROPRIDE 2011 l'esibizione!


E' stata grande Lady GaGa!!!! Dopo un lungo discorso sull'eguaglianza dei diritti e un ringraziamento ad Alemanno con il quale ha anche ricevuto dei fischi si è esibita in uno splendido live!


IL DISCORSO:
"Trasformiamo questa piazza italiana - ha aggiunto la cantante - in una cappella elettrica, proclamiamo oggi la difesa dell'amore. Questa festa - ha sottolineato Lady Gaga - incarna lo spirito dei diritti umani".

"Oggi e ogni giorno combattiamo per la giustizia perché vogliamo piena uguaglianza". Così ha esordito la cantante, parrucca verde ed elegantissima in un vestito vintage Versace iniziando i suo discorso a favore "dei diritti umani".

"Vogliamo essere attori di un grande cambiamento. Alzate le mani, questa non è solo una festa, è veramente l'essenza dei diritti fondamentali. Siamo qui oggi per difendere l'amore - ha proseguito Lady Gaga - E' un grande onore per me essere qui oggi.

Voglio dire grazie ai politici, al sindaco Alemanno - ha detto suscitando una lieve protesta tra il pubblico - non vogliamo essere trattati se non da esseri umani. Dobbiamo porre fine alla discriminazione, all'ignoranza. Sono figlia della diversità e ogni volta che affronto questi argomenti mi chiedono se sono lesbica. Non è una domanda: io sono una che sente l'obbligo morale di fare del mondo un posto migliore".


"Facciamo nascere una nuova ideologia internazionale, facciamo la rivoluzione dell'amore".

MADONNARI DI STA CEPPA... PRENDETE E PORTATE A CASA!


Ha cantato anche EDGE OF GLORY.. ho due video che non riesco a caricare: Discorso ed Esibizione. Sono grandi 1GB per video.. ma vabbè.... il modo di caricarlo lo troverà qualcun'altro.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...