domenica, ottobre 02, 2011

BAGARRITOS - LA FIGA IN TESTA (l'unico modo in cui io posso averla)


ALZATE IL VOLUME A PALLA E CANTATE!!!! TOOOP!

Bagarritos - La Figa In Testa (Radio Edit) by Bagarritos

suona il telefono " ma cazzo sto dormendo !!"
inciampo giu dal letto la giornata sta finendo
faccio una doccia razzo e mi preparo al volo
questa notte son sicuro non staro' da solo

pronto per uscire i miei amici sono in pumpa
tanto gia' lo so che sono il figo della cumpa
il socio rompe il cazzo "dai dobbiamo andare in pista"
stasera , di figa, faro' il collezionista

MA CHE OHHHHHH
senti questo sound come cazzo pesta
la cassa spinge il sub e parte, gia', la ,festa
voglio, trombare, la tipa piu molesta
non riesco a levarmi, la figa dalla testa

senti questo sound come cazzo pesta
la cassa spinge il sub e parte, giu', la ,festa
voglio, trombare, la tipa piu molesta
non riesco a levarmi, la figa dalla testa

becco una mona che mi fissa assatanata
le offro un po da bere e mi pare gia' bagnata
sta qua capisce il gioco e si attacca a mo' di colla
svuoto il portafogli ma alla fine non la molla

la vista ormai e' andata vedo tutto saltellare
le gambe sono mosce e comincio a barcollare
vado dal deejay con un grandissimo pretesto
"oh quando cazzo metti io sono molesto??"

IO SONO MOLESTO !!
AHAHAHAHAH GENIALE!!!
mi alzo la mattina con un mega cerchio in testa
ricordo solamente di avere fatto festa
mi alzo dal letto e vado a sboccare
testa sul cesso e parto a collassare
cerco inutilmente di rimettermi in sesto
vedo allo specchio la mia faccia e' da arresto
suona il citofono , sono i carabinieri
vogliono sapere che e' successo ieri

NO NO NO NO VAI IN MONA !!
senti questo sound come cazzo pesta
la cassa spinge il sub e parte, gia', la ,festa
voglio, trombare, la tipa piu molesta
non riesco a levarmi, la figa dalla testa

senti questo sound come cazzo pesta
la cassa spinge il sub e parte, giu', la ,festa
voglio, trombare, la tipa piu molesta
non riesco a levarmi, la figa dalla testa

MA CHI E' CHE FA QUEL CAZZO DI RUMORE LI' ?!??!?
SPETTA CHE ME FERMO UN ATTIMO EH , SPETTA CHE ME FERMO UN SECONDO EH ...
SPETTA UN SECONDO VALA'....

grazie a RUMORPLECTRO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimi bagarritos! ;)il loro sound pesta veramente,da questa canzone a burning inside fino a io Sono molesto! :D Sara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...