domenica, novembre 06, 2011

Alexandra Stan @ Fellini (Italy)

Inzio subito con il ringraziare Federico per questa deliziosa sorpresa!!!

Sei davvero un tesoro!


Ieri sera ho disertato la serata Barbarella per una sorpresa che mi attendeva dopo una piacevole cena da Little Italy con amici.
All'imbocco dell'autostrada capisco che questo posto è fuori Milano, ma solo una volta entrato nel locale privo di qualsiasi insegna o riconoscimento scopro di essere al Fellini! Subito capisco la pazzia di andare in una discoteca etero... c'è ALEXANDRA STAN ospite!!!! Giorni prima avevo espresso il desiderio di andare a vederla.. ma nessuno pareva mi avesse cagato.. invece... :DA parte il macello di gente.. tamarri come se piovesse e donne tutte scosciate il locale è molto grande e carino... forse un po' troppe scale x chi come me.. cade anche da fermo!.
Fila per metter via la giaccia, fila infinita per prendere un cocktail (il barista era un grande.... faceva 10 cocktail alla volta... davvero un figo!). Ci avviciniamo il più possibile al palco.. dove presto sarebbe apparsa la "regina della dance europea (così l'hanno definita).



Dopo aver augurato alla vocalist di perdere la voce, tanto dava fastidio.. arriva lei.. sotto il sax di Mr. Saxo Beat! Vestita molto cheap, stile H&M, (magari invece era roba di classe... ma io mica me ne intendo!) saluta ed inizia la sua esibizione. Oltre al singolo più famoso ha "cantato" Lollipop, Get Back ASAP, Merci (di Duffy), Cry for you (dei September) e il suo prossimo singolo.. che al primo ascolto devo dire non mi ha entusiasmato. Eravamo pressati come sardine, bagnati fradici che manco al concerto di Lady GaGa (tra l'altro si dice che la Stan sia diventata famosa proprio grazie ad un duetto con la Mother Monster.. boh). Finito di cantare, la Stan è stata premiata con il Disco Di Platino per il singolo Mr. Saxo Beat. :) E li mi sono chiesto.... ma S.Inna dalla Romania?? Ndo sta???

Giriamo ancora un po' per il locale, dirigendoci poi verso il guararoba.. quando poco distante da noi scoppia una rissa tra quelli che tutto sembravamo fuorchè esseri umani adulti.
Mi chiedo come diavolo si possa uscire di casa per andare a ballare e divertirsi e per una cazzata uscire dal locale con la faccia insanguinata. Un tizio per terra che riceveva calci sui reni da un altro.. pugni che volavano.. un tavolino è finito su un gruppo seduto sui divanetti che l'hanno preso dritto sugli stinchi.... 3 uomini della sicurezza per fermare quei trogloditi impazziti.


ETERO vs GAY


Per tutta la sera non ho fatto altro che notare "loro", gli etero, nella loro discoteca..Ora non voglio fare il razzista o che altro... ma Dio come siamo "diversi"; tutti vestiti con camicie e maglioncini con 40°, noi tutti in canotta o addirittura a petto nudo (mica scemi eh)


Un tizio davanti a me durante l'esibizione della Stan è stato per tutto il tempo con il braccio alzato con il gesto del pollice, indice e mignolo alzati.. Ma io dico... hai una paralisi???!!!!


Non vi dico poi quando ha finito di cantare.. tutto il locale l'ha omaggiata con il coro: OLLELLE OLLALLA' FACCELA VEDE' FACCELA TOCCA'!!!!! Alquanto vergognosi direi... ma per una che dice di amare leccare il suo Lollipop.. ci può anche stare.
Ad ogni modo.. Solo la Stan poteva farmi mettere piede in una serata etero... mai più.. W il Borgo, Barbarella e tutte le nostre frociate dove c'è allegria e nessuno si prende a cazzotti x uno spintone o uno sguardo di troppo e/o magari non voluto.




Clicca QUI per vedere l'esibizone di Mr. Saxo Beat.


Clicca QUI per vedere l'esibizone di Lollipop.


Clicca QUI per vedere l'esibizone di Get Back ASAP.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...