martedì, novembre 14, 2006

Dove sono finiti i VALLANZASKA????


Eccomi qua.. ad inserire ancora una volta un video musicale... questa volte è un pò al di fuori del mio genere.. anche se questa canzone la so praticamente a memoria e mi ha accompagnato x tutta l'estate di due anni fa che ho trascorso con le mie amiche Fra e Dia in Sicilia!!!!
Ho caricato questo video x la mia Francesca... I Valla sono un pò il nostro gruppo... da Cheope a Licantropite a Renato... ricordo quella volta ad un loro concerto, hanno iniziato un coro con tutto il pubblico mandando a fanculo il sottoscritto!!!! ahhhh che bei momenti... eheheh.....
ehi Fra... su youtube trovi altri video dei Valla... tutti caricati dallo Skandinavo in persona!!!!!! eh che roba???!!!! :)
Ti ringrazio x la bella giornata passata oggi a Milano... abbiamo visto gli Evanescence!!!! wow!!!! fico!!! gelato da Chocolat e carellata di fighetti x la maggior parte gay in agenzia!! ;)
sul treno sono crollato.. Dio... avevo un mal di gambe... non ho più l'età x fare tutti quei Kilomentri!!



Questo qui sopra è il video di Cheope!!!! era una vita che non l'ascoltavo! scommetto che dopo questo post ti metterai a rispolverare i loro cd..

Ho caricato su youtube un altro video di Lucia Ocone che imita la Patti a Puffolandia!!!!
x chi come me adora il personaggio...
Cliccate QUI x vedere il post della Patti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

é meravigliosaaaaa !!!!
- Kiara-

Andyman ha detto...

hihi....
la Patti a Puffolòòse!!!! grande!!!!

Anonimo ha detto...

ma come posso ringraziarti??? con questa canzone che non ascoltavo da una vita tu non sai quanti ricordi mi sono venuti in mente.. volevo solo dirti che sei stupendo e che ti voglio bene, e spero che passeremo ancora tante tante tante tantissime serate e giornate speciali... a cominciare da domenica sera!!
ti voglio bene chupito grazie per i momenti di gioia e i sorrisi che mi regali!! Francy

Andyman ha detto...

Ti voglio bbène pur'io lesa... un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie del tuo commento!Come ci sei arrivato?;)
Mary

Andyman ha detto...

Dal blog di Fradalla! :)

Anonimo ha detto...

ma anche no! ahahahah

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...