mercoledì, luglio 25, 2007

Concorso: "Disegna il tatuaggio per Andy"

Parte il primo (e unico credo) concorso di "DISEGNA IL TATUAGGIO PER ANDY" :)
tranquilli non mi sono bevuto il cervello... o per lo meno, non tutto..

Premessa: Andy vorrebbe un nuovo tatuaggio...

So anche che cosa voglio fare...
ma siccome non ho trovato nessuna immagine in rete e sono un pessimo disegnatore.. chiedo aiuto e consiglio qui.




Vorrei farmi tatuare il simbolo maschile..
una cosa piccola.. semplice.. ma siccome questa qui
a lato è l'unica immagine che ho trovato.. se ci fosse qualche appassionato di disegni alla lettura che vorrebbe crearne uno apposta per il sottoscritto, gliene sarei molto grato..
La punta la vorrei rivolta verso il basso, la direzione la potete anche intuire..
non serve che ve la scriva :)

PARTECIPA ANCHE TU AL CONCORSO
"DISEGNA IL TATUAGGIO PER ANDY"
potrai vedere il tuo disegno tatuato!

Invia il tuo disegno: Clicca qui

N.B. Quando invii un disegno inserisci l'avviso nella pagina dei commenti di questo post.


Grazie.

10 commenti:

ilarietto ha detto...

perchè non ti fai il mio...? te lo ricordi... è nello stesso punto del tuo... eheheheh

Andyman ha detto...

eheheh ho già il mente quello che voglio fare Ila.. ;)

Anonimo ha detto...

saprei io cosa tautarti li..

Anonimo ha detto...

Vedo che ti sei messo a girare il mio blog tutto insieme! :-D Questo mi onora...
Anyway... anche io vorrei farmi un tatuaggio sul bicipite... una specie di bracciale... ma non il classico filo spinato!
Cmq se vuoi un consiglio, ti conviene andare dal tatuatore e chiedere a lui di studiarti un bel tatuaggio. Io credo che farò così...

Andyman ha detto...

è talmente bello il tuo blog...!!
cmq si mi sa che chiederò anche al mio tatuatore.. ma magari me ne cerco un altro... la tipa da cui ho fatto il primo non mi piace proprio.. anche se il tatuaggio mi piace ancora dopo 4anni.. e mi piacerà sempre :)

Mari & Kikka ha detto...

Io che sono la più sgallettata di tutte non mi perdo in parole e ti mando tutto quanto al tuo indirizzo :)

Però voglio anche vedere la foto completa eh!!!! :P

Kikka

Anonimo ha detto...

Ahah, che porco che sei, non si mettono queste foto sul blog...che se poi uno lo guarda dall'ufficio, come fa?
Purtroppo non ho una buona mano, ma se lo fai vogliamo la foto completa!

Anonimo ha detto...

Cmq il simbolo è con la freccia verso il basso non è molto bello. Ma questa è solo la mia opinione :-) baci

Anonimo ha detto...

Perchè non un piccolo tribale? Pensavo anch'io di farlo lì. E' tutto inverno che faccio addominali per motermelo permettere hehe. :)

Andyman ha detto...

xandon bravo fai gli addominali... anche quelli bassi mi raccomando... e i laterali!! :)
per il tribale.... mmh... non ce lo vedo un tribale li... boh

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...