venerdì, ottobre 05, 2007

Do You Remember "Un Incantesimo Dischiuso Tra i Petali Del Tempo Per Rina"?

UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO PER RINA
Mazza che titolo lungo questo cartone.. :)
Purtroppo ricordo molto poco di questo anime.. la sigla che trovo molto bella è ancora viva nella mia memoria, e anche il fighetto dai lunghi capelli biondi amico di Rina.. che Luca Dorigo si sia ispirato a lui per la sua ex capigliatura lunga e bionda??? :)
La protagonista della storia è Rina Inverse (nella serie originale Lina), inizialmente quando inizia questa storia, ha solo quindici anni. E' una ladra, va sempre a caccia di tesori e deruba i banditi. Proprio durante una di queste cacce, entrerà in possesso di una statuetta magica. Rina la considererà solamente un oggetto inutile, ma poi si renderà conto che non è così!
Incontrerà Gourry in una particolare occasione. Infatti, dei banditi per vendicarsi della maga, cercheranno di aggredirla, ma mentre lei sta per contro-attaccare, spunta un bel giovane dai capelli biondi che si precipita a salvarla. Il ragazzo diventerà un compagno di viaggio della nostra maga, ma durante il loro cammino, incontreranno altri personaggi che si uniranno al gruppo, come Amelia, Zelgadiss, Xellos e in fine Phiria.
Insomma.. ricordo poco e niente su questo cartone.. qui trovate le censure apportate alla serie tv.. addirittura hanno cambiato il colore del sangue di alcune scene facendolo diventare da rosso a blu o viola.. O_o
Se ancora non vi dice nulla questo cartoon.. guardate e sentite la sigla.. :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciaoo....nuu era uno dei miei
cartoni preferiti!!!
Bellissimo!!!
Saluti...*^_^*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...