domenica, aprile 22, 2007

Serata al Black Crow

Di seguito racconterò il mio sabato sera.... ovviamente condito dalle foto e video che caratterizzano i miei post! :)
Appuntamento alle 22.45 in centro Como con Mauro.. arrivato a Como trovo il delirio... cosa ovvia dato che è sabato, dopo 25min di girovagare e cristonare in giro x le viette decidiamo di andare con due macchine direttamente a Cermenate al Black Crow dove vedremo cantare Diana insieme al suo gruppo, i BABYLONIA.
dopo un giro dell'oca che ci ha fatto percorrere il navigatore di Maurino arriviamo a destinazione.. ore di arrivo.. mezzanotte!!
Appena parcheggiato troviamo Diana che ci aspetta fuori dal locale con il suo amato cappello a cilidro sulla testa... la saluto e corro incontro a Caterina che non vedevo dalla scorsa pasqua credo.. dato che abita a Londra; subito mi presenta sua cugina.. che ironia della sorte si chiama proprio come una delle protagoniste del dilbro che sto leggendo proprio im questi giorni.. Irvana.. subito mi torna in mente il capitolo in cui si dice che questa Irvana ha come sogno nel cassetto sposarsi con il pilota di formula uno Irvine.. per poi potersi chiamare Irvana Irvine!!! ahahhahah!!!!!
Dunque si entra e s prende posto.. un caldo soffocante ci accoglie all'ingresso.. le finestre ci sono ma sono tutte sprovviste di maniglie!!! O_o aiuto!!!! poi però come per magia noto che una di quelle finestre è stata aperta..!! evviva!!
prendiamo da bere.. io thè alla pesca e Mauro una birra.. Il mio thè è costato 1.50€ in più rispetto la birra.... viva l'alcool dunque...
Il gruppo suona canta e ci fa divertire!!!!
a fine esibizione ci spostiamo nella sala disco x ballare un pò di musica truzza... ma una volta avvicinati alla porta troviamo una delle bariste con le mani nei capelli.. le chiedo cosa è successo.. e mi risponde.. "nooo finiamo alle 8.00 stasera!!! nooo!!!" curioso do un'occhiata dentro e vedo ovunque tocchi di torta sparsi qua e la... sui muri, sul bancone, sui capelli delle ragazze... dappertutto insomma!!! è appena avvenuta una guerra di torta!!! ci avventuriamo nella giugla tortifera schivando gli ultimi lanci di resti del dolce e inziamo a scivolare... la pista era completamente cosparsa di una melma fatta di panna e crema della torta... ci siamo dovuti attaccare alla ringhiera delle scale per ballare con più sicurezza.. eheh..
Poco dopo, arriva il proprietario con una bottiglia di Tequila... inizia a dar da bere a noi assettati buttandoci più che in bocca, addosso.. la tequila!! O_o
Dopo aver raggiunto livelli di caldo alla Fantozzi alle prese con il climaterio.. usciamo e andiamo sul balcone... dove.. udite udite.. abbiamo una visione.....
UN CAZZO GIGANTE!!
In legno con due ruote (tipo ruota della fortuna) al posto delle palle!!! (le foto sono nel video qui sotto!!)
iniziamo a chiderc cosa cavolo ci fa un cazzone di legno sul balcone di un locale... poi scopriamo che è una specie di gioco della bottiglia o strip poker... una palla ha scritto su dei nomi.. l'altra degli indumenti..
il nome scelto dalla sorte si deve togliere l'indumento capitato nell'altra palla.. ehm.. ruota...
inizamo a fare le foto..!!! eheh e arrivano le prime battute...
una fra tutte..:
Possiamo caricare il cazzone sulla macchina e poi andare in dogana.. e quando il finanziere ci chiede: "dichiara????" noi tranquilli e beati gli rispondiamo: "un cazzo!!!!!"
eheheh... queste battute mi escono da sano.. fuguriamo quando sono ubriaco cosa non sparo!!

Chiudo il post lasciandovi con il montaggio video che ho fatto..
la prima canzone che trovate che fa da colonna sonora alle prime foto.. è dei Babylonia.. e la voce ovviamente della mia amica Diana!!!! Forse è un pò triste... ma voglio farvi sentire per bene la voce della mia amica!!!! :) dopo i due video "live" trovate le altre foto della torta-disastro e del cazzone!!!!
ciauz!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...