lunedì, aprile 09, 2007

Post intitolabile

Lunedì di Pasquetta... mia madre mi sveglia alle 8.30 della mattina x chiedermi cosa faccio..
cosa devo fare?? boh.. bu bu..!! è solo pasquetta mica capodanno... da piccolo mi ricordo che si andava sempre tutti insieme in montagna a raccogliere funghi, mirtilli e poi mangiare le costine la pasta al forno da veri teroni e prendere il sole acchiappando qualche cavalletta di tanto in tanto...
oggi come da anni ormai.. non faccio nulla di particolare... mio fratello se ne è andato da amici.. e i miei idem... sul lago a trangugiare costine..
Io mi sono svegliato alle 9.00 e mi sono messo a fare le fragole con il ciccolato.
Mi sarebbe piacuto mangiarle con qualcuno in particolare... peccato che sia "allergico" al cioccolato... eheh :*
passerò questo pranzo di Pasquetta con gli zii... quindi anche io mangerò costine come da tradizione.. :)
Ora come ora la cosa che vorrei di più è poter ripetere le 8h passate insieme ad una nuova conoscenza.. che si sta rivelando molto bella e interessante...
ieri sera in giro per la ridente cittadina di Como.. quasi un o'ra x arrivare in centro città... la fiera di Pasqua ha paralizzato la città... io che arrivo sempre 20min prima ad ogni appuntamento.. sono arrivato con 25min di ritardo.. per fortuna che Mauro mi ha riservato un parcheggio... (parcheggio si fa x dire... ho messo la PorchePunto sullo stop di una viuzza eheh)
Shopping da Primo Emporio (il mio negozio x eccellenza!!!!! altro che Dolce e Gabbana!!!!)
gelatino rigorosamente al gusto Cocco e Cioccolato.. e dopo vari cazzeggi cena al Pinzimonio (quant'è carino quel posto!) arrivati al caffè.. mi imbatto nella barzelletta che trovo sulla bustina di zucchero..
Questa barzelletta dice:
- Dimmi qualcosa all'orecchio babbo! La zia sarà così curiosa di saperlo che mi regalerà certamente 1000 lire!!!! -
Dunque... oltre al fatto che la barzelletta non fa ridere... mi è venuta subito in mente una domanda... LO ZUCCHERO HA UNA SCADENZA???? la bambina vuole dalla zia 1000 lire mica 1€ !!!!! Da quant'è che hanno quella bustina di zucchero??? o_O
Comuque sono ancora vivo e coscente.. quindi state tranquilli.. Andy continuerà a scrivere le sue cazzate sul Blog..

__________________ §§§§§§§§§§ ______________________

Ora se non mi addormento prima voglio riportare una cosa letta ieri sul BOLLETTINO PARROCCHIALE del mio paese..

Rendiconto Economico 2006
Entrate:
Offerte in occasione di Battesimi, Matrimoni e Funerali....................................8.210.00
Offerte per la benedizione delle case e delle auto..................................12.349.00
Offerte per l'ulivo...............................................................................3.974.00
Offerte avanzo messe......................................................................4.770.00
Questue particolari..................................................................9.415.00
Offerte alle messe domenicali......................................................44.120.00
Legati...........................................................................................488.00
Offerte nelle bussole delle candele..................................................23.906.00
Incanto canestri..........................................................................11.295.00
Per il bollettino parrocchiale........................................................18.351.00
Interessi bancari........................................................................22.725.00
Offerte da privati...................................................................45.405.00
Offerte da Enti................................................................................4.850.00
Prestiti..................................................................................25.000.00

Totale: .... .... .... .... .... ... .... ... .... .... .... .... .... ... .... ... ... 234.858.00

Uscite:
Contributi Curia..........................................................................978.00
Adempimento legati..........................................................................488.00
Remunerazioni: Parroco, Vicario, altri......................................7.430.00
Spese culto e feste.................................................................8.035.00
Acquisto cera.......................................................................5.630.00
Luce............................................................................4.284.00
Telefono.............................................................................490.00
Riscaldamento............................................................................13.453.00
Cancelleria......................................................................410.00
Manutenzioni varie.....................................................................2.062.00
Assicurazioni....................................................................6.030.00
Imposte.......................................................................................6.867.00
Bollettino parrocchiale e altra stampa...................................7.046.00
Opere murarie................................................................441.936.00
impianti..............................................................................8.703.00

Totale: .... .... .... .... .... ... .... ... .... .... .... .... .... ... .... ... ... 513.842.00





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...