domenica, aprile 29, 2007

Venerdì sera Kitschme at CODICE A BARRE


Eccomi qua a scrivere un qualche cosa sulla serata che si preannunciava super figa e che invece si è conclusa con una gran voglia di tornare a casa...
La serata è stata spostata in via eccezionale solo per quella sera al CODICE A BARRE
Il locale, più grande del Divina era carino.. due sale con musica differente... ma la musica.... dunque, il quella più piccola c'era quella che definirei Tribal House... più tribal che house aggiungerei.. di per se era anche bella... il ritmo di quei tamburi facevano scuotere tutto quello che c'era da scuotere.. ma ogni brano durava minimo 10min!!! quindi tutto quel tamburino tamburello ha finito x annoiarmi..!!!
nella sala "principale" dove c'erano le Drag e i cubisti vestiti a mo' di torero.... la musica variava dalla house a qualche sbalzo di musica commerciale... anche li pèrò mi sono annoiato quasi subito!!! dopo aver conosciuto dal vivo (finalmente!!) Marco e il suo ragazzo Claudio, Daniele (che ho avuto la rara fortuna di conoscerlo da sobrio) e aver schivato un ragazzo conosciuto poco fa xkè girava insieme ad uno che mi sta sul cazzo... ho finito per accasciarmi sul divano.. in attesa di qualche cosa di interessante.. che ovviamente non è arrivato.
Solo un ragazzo mi si è avvicinato... ho fatto una fatica per non essere scortese dicendogli che non ero interessato.. ma poi appiccicandomi a Marco (mio amico) e Cecilia sono riuscito a sbarazzarmene.... poi.. ho ricevuto una telefonata... da uno che definirei abbastanza "psicopatico" innamorato di me alla follia.... (manco mi ha visto dal vivo una volta..) ogni tanto me lo trovavo vicino e puntualmente fingevo di guardare altrove.. Questo ragazzo inizia a farmi un pò paura... dalle cose che mi scrive mi da l'idea davvero di uno un pò fuori.. ogni tanto penso che potrebbe anche rapirmi per farsi conoscere o stare un pò con me... O_o con i messaggi che gli ho scritto stamattina spero vivamente di non risentirlo più.
Poi... quel fortunato di Gius ha trovato un bel ragazzo con cui passare la serata... io come al solito nulla!! :( e dire che avevo messo la "canotta acchiappo"!! anche se di acchiappare non avevo particolare motivo, data la frequentazione attuale con Maurino...
Ho conosciuto anche un certo Cosimo.. amico di Rosa... che si è subito fatto riconoscere facendomi domande del tipo: "sei attivo o passivo??" oppure.... "l'ultima volta che l'hai fatto??" o ancora "la dimensione che preferisci???" e altre domandine a tema....!!! eheh che tipo...
poi arrivata una certa ora ci siamo diretti a casa.. FINALMENTE!!


Le poche foto fatte


Questa sera niente Borgo... direi per fortuna... ci sarà tanta di quela gente!!! O_o
e con la ressa che c'è di solito nelle feste... non si riesce nemmeno a muovere...!!
Il venerdì da ballare è al Divina!!! quello vero però!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma DAI!
C'ero anche io venerdì sera!! Cheppalle potevamo conoscerci.. io non esco quasi mai, non frequento mai i locali... Io ero con un tipo che non aveva proprio capito niente, quindi non ho avuto molto modo di guardarmi intorno. Però ho trovato alcuni amici che nn vedevo da un po' quindi per me è stato divertente.
Per essere una serata finocchia la musica era già troppo avanti, l'animazione delle drag anonima e ormai troppo solita. I cubisti mi fanno ridere da sempre... ahaha, la prossima volta conosciamoci.
CIAUZ

Andyman ha detto...

Dai c'eri pure tu?? eheh cmq si hai ragione.. ormai le Drag fan sempre le stesse cose... potrebbero studiarsi una canzone e inventare una coreografia da fare con i ballerini... sarebbe divertente e diverso dal solito..

Anonimo ha detto...

vero... però ci vuole tempo per fare cose del genere... e fare coreografie nn è roba da tutti
:P

Andyman ha detto...

si vabbè non dico che debbano ricreare il musical Chicago al Divina... bastano dei movimenti semplici

Anonimo ha detto...

ciao...piacere micky! ti lascio qui 2 righe spero ke nn passino inosservate. volevo dirti ke il tuo blog è bellissimo e mi sembri una persona molto interessante...se ti va di conoscermi
bramiky89@hotmail.it

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...