lunedì, aprile 16, 2007

Gigino e sul suo amico Gigetto

Ieri sera durante l'aperitivo domenicale al Tartaruga di Villaguardia la mia scemenza si è fatta notare.. (più del solito)
Da piccolino.... giocavo con mio fratello o cugini o amici... a VOLA GIGINO VOLA GIGETTO.. TORNA GIGINO TORNA GIGETTO..
Un gioco assolutamente demenziale.. che ho voluto far conoscere ai miei amici che erano con me all'aperitivo..
credo che mancasse poco per chiamare la neuro!!! ahahahah...
Oggi mi son detto... perchè non fare un video di questa cazzata per condividerla su youtube e ovviamente sul mio blog??? ebbene... la cazzata l'ho fatta.. l'ho filmata e l'ho montata.. proprio come una cosa seria...
ecco il risultato!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sììììììììììììììììì lo conoscoooooooooooo!!! gigino gigetto che volan sul tetto, vola gigino, vola gigetto e torna gigino e pure gigetto!!! Lo facevo alla scuola materna!!!

Andyman ha detto...

ahahahah anche l'amica di Rosa lo faceva!!! ma che figata!! domenica sera credevo di essere l'unico scemo ad averci giocato da piccolo.. eheh

ladyeyesore ha detto...

ciao...
sono passata da qui...
non riesco a trovare qui in blogger blog di persone italiane..
però ho trovato..te!!
passa da me se ti va..
baci..

ANGEL&DEVIL ha detto...

ma andy io non lo conosco sto gioco!!! uff!! forse sono troppo vecchio????
booo.. come fai a farlo sparire e tornare?? lo scopo qual'e'?? bha me lo dirai!!! bello il montaggio... bravooo. a presto!

Anonimo ha detto...

Bwahahahah bellissimo il video, e non chiamare demente questo gioco: me lo faceva sempre la mia mamma quando ero piccina!
(forse e' per questo che sono diventata così!)
:)

Andyman ha detto...

ahah.. qui mi si chiede di svelare il trucco del gioco... Angel&Devil... è da li che David Copperfield ha iniziato... io poi mi sono fermato al piccolo mago... lui ha fatto strada!! eheh..

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...