martedì, dicembre 25, 2007

QIMANJI a Torino

Come promesso al mio amico Ilario... Dedico questo post al Qimanji.. Serata del Club 21 di Torino (premetto che non ci sono mai stato)...
Ma non posso non parlare dello staff.. di una persona in particolare..
Elenoire.. Bellissima l'esibizione che ho visto all'onda anomala di Milano qualche settimana fa..!! Lei e la sua compagna Veranda!!! Davvero divertenti!!
Vi faccio vedere la sigla d'apertura della serata.. con Elenoire, Veranda e Natalia!
Lettori torinesi... andate a vederle!... meritano proprio!!! e dite che vi mando io.. chissà.. magari vi riservano un trattamento di favore!!
Ci sarà una serata per Capodanno.. per chi fosse interessato non deve far altro che cliccare sul Qimanji qui in alto.. entrerete nel sito della serata.. e potrete trovare foto e video di quelle sgallettate! ;)
oppure.. QUI c'è la loro pagina di Youtube!! :)

Purtroppo non ho trovato il video di esibizione di Elenoire mentre interpreta TODOS ME MIRAN.. ma. vi faccio vedere e sentire la canzone in questione.. a me piace un sacco!!

4 commenti:

FLAVIO ha detto...

E perchè tu e gabry non fate un salto in questa bellissima città che è Torino ?

Andyman ha detto...

eheh io ci ho fatto il capodanno dell'anno scorso! :)

ilarietto ha detto...

HEY ANDY!!!

ma che carino che sei stato... hai fatto un post nel tuo blog!!! Mi fa molto piacere la cosa!

Che dire... quando fate un salto a torino tu e gabri? Vi aspetto!

Hugs, Ilario.

Andyman ha detto...

prima o poi verremo dai :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...