lunedì, dicembre 24, 2007

Laugh Corner 8

Personalmente non mi è mai piaciuto fare piedino... a voi??
Lo trovo così inutile... se voglio far vedere ad una persona che mi piace.. e questa persona è seduta accanto a me.... gli metto la mano in mezzo alle gambe... altro che piedino..
Invece il ragazzo di questo video.. si mette a far piedino alla sua compagna di classe.. non accorgendosi di aver la scarpa sporca.... moooolto sporca... :D

(Amo è una battuta quella della mano in mezzo alle gambe)

3 commenti:

Loki ha detto...

Ciao Andy!!!
Alla fine tra il lavoro ed il resto non sono riuscito a venire a trovarti... Mi spiace tantissimo, ci tenevo un sacco...

Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e Buon Anno con un abbraccio fortissimo

(e per il tuo lui: tranquillo sono fidanzato...)
Baci!

Andyman ha detto...

Che bello ti sei fidanzato!! :)
tanti auguri anche a te Loki!! e al tuo boy dunque :)

Anonimo ha detto...

cari..non serve che per ogni cosa dobbiate specificare (mi riferisco alle parentesi x andy e al fatto che sei fidanzato x loki)...se sono geloso è che perchè ci tengo al mio boy..e tutte queste "conferme" ogni volta mi sanno di coda di paglia! :-) buon natale!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...