domenica, marzo 16, 2008

Vodafone... imbecille is now!

In questo periodo sto al telefono spesso con la Vodafone... da quando uso msn via cellulare mi sta facendo sclerare... mi scala soldi che non deve.. e a gran fatica me li ridà indietro... ho notato anche che una gran parte degli operatori sono proprio messi li per fa presenza... non sanno nulla di quello che gli chiedo... e quando sono in crisi e non sanno che dire casualmente.. cade la linea... questo dopo una mezz'ora d'attesa sentendo la canzone dello spot tv.. che porca di quella miseria è registrata da cani... io mi chiedo.. quando arriveranno a mettere una canzone con non dico un ottimo audio.. ma almeno buono?? sentite che razza di musica d'attesa ci tocca sentire...Se il servizio di Vodafone è pari alla qualità audio di questo file... chiamo Lola Ponce al rapporto e dico: Che Dio li fulmini!!!!


3 commenti:

El novio ha detto...

Siamo approdati qui per caso e scopriamo che anche tu sei comasco ed è sempre un piacere trovarsi, sia pure sul web. Ciao!

Anonimo ha detto...

Io mi son sempre trovato bene con la Vodafone della Megan Gay...

Andyman ha detto...

Si vabbè alla fine mi trovo bene pure io.. anche se delle volte... mi fa proprio sclerare... :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...