sabato, marzo 15, 2008

Lady Tronchetti da Andyman

E' un pò che non scrivo... forse l'amico della Tatangelo mi ha sconvolto e mi sono dovuto riprendere... :)
Questo pomeriggio è venuta al mio box lady Tronchetti Provera a fare shopping.. lei con un amico...
Io e la mia collega all'inizio non eravamo convinti che fosse lei.. era abbigliata in maniera alquanto "comune" e quegli occhiali da vista decisamente bruttini la sbattevano proprio... l'aria nervosa poi incorniciava il tutto.. Durante una conversazione tra i due, l'amico chiamandola "amore" ci fa dubitare che fosse una sorta di sosia.. oppure che fosse così sprovveduta di farsi vedere in giro con l'amante.. ma poi... guardando bene l'accompagnatore... abbiamo capito subito che era semplicemente gay e lei era semplicemente Afef.
Dopo un'ora di mostra della merce e consigli vari compra un servizio d'argento di posate e vassoi per la colazione spendendo 2500 eurini... più altri 2500 in altri box vari...
Lunedì dovrò richiamare nel suo ufficio per della merce in sospeso... infatti sull'agenda ho scritto: chiamare lady Tronchetti Provera... che appunto chic! :)
Buona domenica a tutti!

2 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

ehi, ma questo è un signor incontro col vip...peccato che per me afef sia non irritante ma di più!!
buona settimana Andy

Anonimo ha detto...

cara fradalla condivido appieno!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...