E' Sabato e sono sul treno per tornare a casa, così faccio contenta mammà e non me ne resto a casa a Milano da solo per Pasqua.
Oggi mi sono successe due cose assurde!! Una mia collega mi dice che assomiglio a Kledi... io rimango li a pensare se prendere la cosa come un'offesa o un complimento, ricordando che ben 5 anni fa, un fotografo a Rimini mi disse la stessa cosa!
Decido di soprassedere e vado a far salotto con altre colleghe; da dove sono noto che una coppia è interessata ad una mia pentola in rame e subito saltellando mi avvicino per decantare i pregi di quell'articolo.. dopo averli convinti e mandati in cassa mi accorgo con sgomento, stupore e rabbia che ben 3 padelle e 1 pentola in rame del valore complessivo superiore agli 800€ sono sparite!!!!! E.. come se non bastasse.. oltre il danno.. la beffa.. infatti al loro posto c'era un volantino con scritto: Gesù è risorto!!!Siccome mancavano 5min alla fine del turno... mi sono messo a trottorellare per le casse e la lista nozze per cercarle.... ma nulla.. erano sparite... ho mandato tutto al diavolo e me ne sono andato a casa!!
Martedì vedrò se sono riapparse o meno.
7 commenti:
nn ti conosco di persona... ma dalle foto che ho visto...
1) non ci somigli per niente
2) sei centomila volte meglio!
3) lui nn ha un blog cosi carino! ;-)
anche io lavoro in un negozio, una volta mi hanno fregato una PS3 sotto in naso, non puoi capire la rabbia!!!!
Ciao... Grazie x i complimenti Markino!
Per le pentole.... me le hanno fregate purtroppo... ora mi sono fatto mettere le placche anti taccheggio... O_o
mah... sei più bono te :)
calmino ne...
Calmino cosa??? O_o
Grazie amico Gipris :)
Andy... Sei più figo di kledi!
Te ne dice uno che di pollastri se ne intende :D
Baciotto :P
Posta un commento