sabato, marzo 22, 2008

Andy come Kledi???? - Gesù è risorto!

E' Sabato e sono sul treno per tornare a casa, così faccio contenta mammà e non me ne resto a casa a Milano da solo per Pasqua.
Oggi mi sono successe due cose assurde!! Una mia collega mi dice che assomiglio a Kledi... io rimango li a pensare se prendere la cosa come un'offesa o un complimento, ricordando che ben 5 anni fa, un fotografo a Rimini mi disse la stessa cosa!
Decido di soprassedere e vado a far salotto con altre colleghe; da dove sono noto che una coppia è interessata ad una mia pentola in rame e subito saltellando mi avvicino per decantare i pregi di quell'articolo.. dopo averli convinti e mandati in cassa mi accorgo con sgomento, stupore e rabbia che ben 3 padelle e 1 pentola in rame del valore complessivo superiore agli 800€ sono sparite!!!!! E.. come se non bastasse.. oltre il danno.. la beffa.. infatti al loro posto c'era un volantino con scritto: Gesù è risorto!!!Siccome mancavano 5min alla fine del turno... mi sono messo a trottorellare per le casse e la lista nozze per cercarle.... ma nulla.. erano sparite... ho mandato tutto al diavolo e me ne sono andato a casa!!
Martedì vedrò se sono riapparse o meno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

nn ti conosco di persona... ma dalle foto che ho visto...
1) non ci somigli per niente
2) sei centomila volte meglio!
3) lui nn ha un blog cosi carino! ;-)

Alexwer ha detto...

anche io lavoro in un negozio, una volta mi hanno fregato una PS3 sotto in naso, non puoi capire la rabbia!!!!

Andyman ha detto...

Ciao... Grazie x i complimenti Markino!
Per le pentole.... me le hanno fregate purtroppo... ora mi sono fatto mettere le placche anti taccheggio... O_o

Anonimo ha detto...

mah... sei più bono te :)

Anonimo ha detto...

calmino ne...

Andyman ha detto...

Calmino cosa??? O_o
Grazie amico Gipris :)

Anonimo ha detto...

Andy... Sei più figo di kledi!
Te ne dice uno che di pollastri se ne intende :D
Baciotto :P

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...