mercoledì, dicembre 24, 2008

Capodanno a Bologna.... Bolognesi aiutateci

Inizio con l'augurare a tutti un Buon Natale... cosa banale lo so.. ma non fa mai male dirlo...
scrivo questo post per chiedere consigli ai bolognesi alla lettura.. infatti per il 31 io Gabri abbiamo deciso di andare a Bologna.. prenderemo il TAV e una volta in albergo decideremo il da farsi.... però una domanda ci sorge... riusciremo a trovare un posto dove cenare?? E poi.. dove passeremo la serata e il relativo passaggio all'anno nuovo???? Se poi si conta che gradiremmo non spendere un patrimonio la cosa diventa davvero difficile...
Quindi chiedo a voi lettori consigli e indirizzi utili per questo Capodanno... non fateci finire a cenare al MC DONALDS!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono incappato per caso nel tuo blog e posso proporti una festa comoda comoda che si terrà in pieno centro a Bologna, quindi facilmente raggiungibile sia a piedi, sia in autobus. La festa si terrà in Via Garibaldi, di fianco a Piazza Cavour, a neanche 5 minuti da piazza Maggiore. La festa si svolge in un locale chiamato Santangelo Restyling che sarà per l'occasione arredato ed addobbato totalmente di rosso a tema ultimo dell'anno. Durante tutta la notte ci sarà il free bar dove si potrà chiedere ad uno dei nostri baristi, situati nei 2 bar posti uno per piano, qualsiasi tipo di cocktail e drink. Il costo è contenuto essendo in pieno centro ed essendoci il servizio di free bar ed è di 50€ uomo e 40€ donna. Se sei pratico di internet puoi vedere come molte discoteche ed altre feste private propongano prezzi pressochè identici ma magari con una o massimo due consumazioni e molti posti non sono neanche in centro. Per qualsiasi domanda/informazione puoi contattarmi al 331-9013889.
Ciaoo!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...