giovedì, dicembre 18, 2008

Pubblicità obbligata

17 dicembre h. 21.25
Sto guardando la tv.. su Italia1 c'è il film Penelope con Cristina Ricci.. mi piace un sacco lei e il film sembra davvero carino..
Però porca di quella vacca, già mi devo sorbire la pubblicità stupida e noiosa (una su 100 è fatta bene), ora c'è questa novità: mettere delle bande pubblicitarie durante il film, bande che pubblicizzano programmi, profumi o qualsiasi altra cosa.. ma quella che ho appena visto è davvero troppo!!! aveva pure l'audio!!!! Era una cazzo di pubblicità di Piero Chiambretti.. una mano cancella via via i loghi delle reti RAI e poi quello di La7 facendo poi uscire il nome del programma che nemmeno ricordo.. io dico.. serviva proprio mettere il rumore della gomma che cancella?? Rumore che sembra quasi quello di una matita sul foglio con attaccato un megafono per amplificare il suono.... cavoli mi ha disturbato talmente tanto da farmi distogliere l'attenzione dal film! Possibile che devo sorbirmi la pubblicità in maniera così obbligata? Una volta se non mi andava la pubblicità che facevano su di un canale mi bastava cambiare e stop.. ora non posso nemmeno farlo.. la mettono durante il film obbligandoti a guardarla!!!Sono l'unico che si lamenta di questa cosa??? Mi sta proprio sul cazzo!
(L'immagine del post è del profumo di Tom Ford.. centra poco con l'argomento ma fa effetto :) )

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma che schifo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...