sabato, dicembre 13, 2008

FIESTA al teatro Derby



Giovedì io e la consorte siamo andati a teatro per la prima dello spettacolo FIESTA con Fabio Canino.

Ecco la Sinossi:

Quando Luca comincia i preparativi per la festa in onore della sua amata Raffa, il sipario si è appena aperto, ma l'atmosfera si è già surriscaldata sulle inconfondibili note della mitica Raffaella Carrà. In fondo non si può neanche parlare di una vera e propria storia , la trama si sviluppa nell'arco di una stessa serata, dove tre amici si riuniscono, come ogni anno, per festeggiare il compleanno della Mitica.
Tutto questo accade nel tentativo disperato di ritrovare con un'emozione diversa, un'ideale, quanto irreale, gioventù: ma gli anni passano per tutti, solo per Raffa non passano mai e col passare degli stessi, la vita dei protagonisti diventa sempre più stereotipata, immobilizzata in un clichè che li caratterizza, esaltando, in un quadro assolutamente esilarante, tutti i possibili difetti che sembrano paradossalmente assumere la caratteristiche di pregi.
Quest'anno però, avviene qualcosa di assolutamente inconsueto forse perché non tutti gli incidenti preludono alla tragedia o forse perché il tuca-tuca sarà propiziatorio comunque sarà lo stesso Luca a sorprenderci ed a coinvolgerci in un esilarante talk show ogni sera diverso e sorprendente.

Arrivati al teatro Derby abbiamo visto che buona parte degli spettatori era parrocchiana; poi con mio grande stupore vedo entrare Paola Iezzi (Paola&Chiara). Gabri ovviamente subito a dirmi che non era lei, ma come potevo sbagliarmi? Io che seguo le sorelle sin dai tempi di Ci Chiamano Bambine?? Poi è arrivata la Barbara D'Urso, Cecchi Paone e Marco Maccarini :)
In platea stavano tutti dietro e di fianco a noi :)
Lo spettacolo è stato davvero molto allegro e divertente, ricco di battute riferite a Brunetta, Carfagna e ad altri personaggi famosi. Verso la conclusione dello spettacolo, Fabio interagisce con il pubblico, saluta la D'Urso e le chiede a che ora si sarebbe svegliata per fare "Mattino Cinque" e facendoci poi sapere che le sue tette sono vere! :)
Poi si gira dal nostro lato e chiede a due omoni davanti a noi se erano fidanzati; loro tutti timidi rispondono che lo sono da nove anni. _AZZO! Dopo passa ai due ragazzi dietro, io e Gabri, ci chiede chi dei due lo prende e chi lo da e ci dice che sembriamo Paola&Chiara al maschile, uno moro l'altro biondo :D
Riprende lo spettacolo che si conclude con un bel finale scelto dal pubblico, infatti, si poteva scegliere tra tre chiusure diverse (ma non ve le svelo.. andateci e fate la vostra scelta).
Grande e lungo applauso da parte del pubblico. consiglio vivamente questa simpatica FIESTA in scena fino al 31 dicembre.
Canino (un pò fuori forma). Diego Longobardi, Manuele Labate (di "Un medico in famiglia") e colleghi sono un ottimo mix di allegria e simpatia!

PS. Uno degli sponsor di FIESTA è G-WAY! Bravo Mitch!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi, mi raccomando, e pure le ragazze, andate tutti quanti a vedere lo spettacolo!!merita davvero!riso scontato e battute mai banali!!e bbbbravo Fabio Canino!
e un grosso bacio al mio cucciolo

mitch ha detto...

Io ancora scioccato dalla D Urso! non dormo piu di notte! hahahaha ;) ciaooooooo!!!!! kisss

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...