lunedì, dicembre 27, 2010

Aborro il silenzio!

Non so voi ma io proprio non riesco a stare in silenzio a casa.. cioè chiariamo, non è che mi metto a parlare da solo, ma se non ho la musica a farmi compagnia.. proprio no ci sto dentro!
C'è la musica per ogni situazione poi:
Lounge per i momenti di relax, o quando voglio pensare con una colonna sonora che non disturbi i mie due criceti impegnati sulla ruota del mio cervello.
E qui vi consiglio questo sito: CHILLTRAX
Puttan Pop / Dance per tutto il resto.. non esiste che io possa lavare i piatti senza sculettare a tempo di dance a cantare come uno scemo!!!
Qui i consigli sono talmente tanti.. che evito di elencarli..

E voi? Qual'è la vostra musica?? Che cosa ascoltate e quando?

Let me know!


Deborah cox - Absolutely Not

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...