venerdì, dicembre 10, 2010

Martina Stavolo - post bomba


Martina scaricata dalla produzione con cui ha lavorato per tutto il periodo "post Amici" fa sapere che ora ha un nuovo manager e tramite Facebook fa questa dichiarazione:

Comunicazione per tutti i miei fans,a chi mi vuole bene...e a chi crede nella musica...purtroppo non potrò essere a Benevento per la serata prevista domenica prossima perchè con la pubblicazione del mio brano per Sanremo "Ma quale amici" non ho ricevuto garanzie e solito trattamento da parte dei miei agenti di sempre.anzi ho subìto il contrario!Mi è stato comunicato che non ho più motivo di lavorare con loro!?!Chissaà perchè!?Mi dispiace non esserci...ma continuo a credere nella musica,in voi...e nella verità!Un mondo di bene a tutti e grazie :) bacetti stavolsss
Martina Stavolo

Pare pure che Maria De Filippi l'abbia denunciata per diffamazione! Ok la Stavolo è riuscita a far parlare di se.. dopo lo stalking di qualche mese fa ora questa.. peccato che però non si parli della sua voce o delle sue canzoni... Marty su su... a me piacevi... Bisogna fare l'amore! Non la guerra.. lo cantavi anche tu!


Ma il latte del LIDL?????? Potevi prenderlo all'Esselunga no???

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...