domenica, gennaio 30, 2011

Valerio Pino e il suo NAKED POWER

Il Pinone nazionale ormai ha capito come far parlare di sè!! Dopo la fortuna di essere stato scelto come primo ballerino a Sanremo 2011 (anche se io di ballerini a parte quella volta con Alexia e la sua "Dimmi Come" a Sanremo non li ho mai visti) dichiara a Vanity Fair:

"SE BERLUSCONI
MI VEDESSE NUDO
CAMBIEREBBE IDEA"

Valeriuccio mio... (se se magari!!) ok che sei un sorco paura... ma dubito che riusciresti a far cambiare idea a quel vecchio bavoso di Silvio.. c'avrai mica un potere segreto che non vuoi dirci????

In attesa di vederlo nel mio lett... ehm.. a Sanremo... attendo la notizia di Berlusconi pizzicato a fare pompini a minorenni nei bagni del Borgo!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...