mercoledì, novembre 21, 2007

Lotteria Italia!!! Capodanno!!!

Ma quanto mi sta sul cazzo questo tipo che sta fuori dalla Rinascente tutti i giorni e urla in maniera odiosa LOOTTERIA ITALIAA!!! CAAAPODANNOO!!!! Prima o poi gli tiro la mia tracolla sulla testa...!!! Che dite?? si fa una petizione per farlo stare zitto e lasciarlo legato ed imbavagliato davanti alla Rinascente per una settimana???
Ah per chi è venuto a trovarmi di domenica... raga.. di domenica non lavoro!! :) almeno per ora!! e affrettatevi a venire a predere le mie pentole... che mi sa che cambio lavoro!
Una buona giornata a tutti..
AndyMastrota! ;)
PS. DE sei venuta in Rinascente e non mi sei venuta a trovare o sei venuta pure tu di domenica???

9 commenti:

Anonimo ha detto...

uei io sono d'accordo mi ha fatto prendere un colpo quando sono passata lunedi... ah p.s. le pentole sono troppo care.. eh eh un bacio chupi tvttttttttb

Anonimo ha detto...

Nooo non mi legate.. fa freddo!!

LOTTERIAAAAAA ITALIAAAAAAA
1 BIGLIETTO 500 EURO

VINCI SICURAMENTEEEEE

LOTTERIAAAAA ITALIAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

no..no..non sono ancora venuta in Rinascente, le cose le ho viste da un'altra parte!!ti pare sennò che non sarei passata a salutarti?ma scherzi?arriverò aspettami!!BACIONE De

Beca ha detto...

sei fortunato a non lavorare di domenica alla rinascente..soprattuto è contento il tuo ragazzo! ;)

Andyman ha detto...

De va che fra poco mi sa che cambio lavoro.. afrettati a venirmi a trovare!! :)

Loki ha detto...

lasciatelo dov'è quel poveraccio!!! Ormai è parte integrante dell'arredo urbano, La Rinascente non sarebbe più la stessa...
Andyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ci sto scappando di testa, devo fuggire li a Milano... mi sa che verrò per S.Ambroeus, speriamo!!!! Così vengo a trovarti...

Anonimo ha detto...

Ma povero.. qualcosa la dovrà pur fare..
Io, ad ogni modo, un biglietto l'ho preso.. non si sa mai.

WannadeiMiracoli

Andyman ha detto...

Dai Loki! ci conto!

Unknown ha detto...

nn dirmelo! Lo odio! Io la petizione la firmerei subito! Andy datti da fare!!!

ps: mi fa piacere che sei finalmente happy e a milano!!!! milano capitaleeeeee

bacio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...