giovedì, marzo 15, 2007

Un euro per ammazzare il Papa

Provo un pò senso di schifo ad inserire una faccia da culo del genere sul mio Blog... ma vabbè... se devo parlare di lui.. una foto ci vuole...

Io sono uno di quelli.... Caro Papa...




Ama il prossimo come fosse te stesso..
(o qualcosa del genere.. non ho letto la Bibbia perchè la trama della storia mi sembrava troppo noiosa e falsa per essere dichiarata vera)
Ti dice nulla questa frase???
Come i preti amano i bambini con cui fanno sesso di nascosto, magari nell'ora di catechismo... tutti noi dovremmo amare il nostro prossimo.. non trovi??
Allora perchè ti accanisci come un pastore tedesco drogato si accanisce ai pantaloni di uno spacciatore contro i Pacs??
Sei in Italia... e .. L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.. NON su chi ci si porta a letto!!!!!!
Ne è già pieno il mondo di pecoroni trogloditi che ancora non capiscono l'importanza delle unioni civili... E' assurdo che una coppia che convive da magari 10 anni non abbia nessuno diritto verso il proprio partner.. se uno di loro sta male, il convivente diventa per la legge uno sconosciuto che non può assistere e nemmeno sapere in che condizioni è il suo compagno..!!!


Probabilmente tu queste cose non le capisci vero??? sembravi tanto intelligente e vispo con quegli occhietti...
invece sei solo un poveraccio... un povero Diavolo che veste Prada!! (almeno nelle scarpe)
Lucifero è caduto dal paradiso all'inferno... tu per nostra sfortuna sei caduto sulla terra a romperci i coglioni!

Come finirà questa storia??? che tutti i gay e le coppie di fatto se ne andranno via dall'Italia lasciandola in mano agli extra comunitari????
Mi piacerebbe fondare una campagna contro il Papa... magari con un numero verde a cui poter donare dei soldi tramite sms... e una volta raggiunta una buona cifra, assumere un cecchino per farlo fuori...
Se c'è stato un pazzo che ha tentato di assassinare il grande Papa Woityla che era davvero una brava persona... ce ne saranno parecchie di persone disposte a far fuori questo demonio. no??
Mi sa che se nei prossimi giorni sentirò suonare il campanello... dovrò gardare dallo spioncino e sperare che non siano le guardie svizzere che mi portano via... come tutti sanno.. in Italia non c'è liberta di parola e di pensiero.... e questo post è un pò contro la legge mi pare...
Ho tanto di quello sfogo nella testa che se scrivessi tutto quello che penso non so che mi succederebbe..
sono quasi sicuro che quando Seth leggerà questo post commenterà a dovere l'argomento... e magari.. lui che se ne intende.. farà un sito x raccogliere i fondi per la DeRatzizzazione...

Tratto da Queerblog

Ci risiamo. Il papa ha di nuovo tuonato contro i DiCo e, peggio, nel farlo ancora una volta si è rivolto esplicitamente ai politici. Testuali parole:
"Politici e legislatori cattolici, consapevoli della loro grave responsabilità sociale non devono votare leggi che vanno contro la natura umana. La famiglia è quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna".
E ancora una volta lo stato laico si va a far benedire. Il centrosinistra infatti ha parlato di ingerenza della chiesa nello stato (e fondamentalmente in cose che non lo dovrebbero riguardare). Il centrodestra ha invece avuto il coraggio di dire che gli attacchi alla chiesa sono ingiusti. Ingiusti? Ingiustificati? Ma a voi sembra plausibile che in uno stato democratico e laico il papa debba dire ai politici come comportarsi? La chiesa deve avere come unico referente l'uomo cattolico, non il politico. Se no si chiama ingerenza. Altro che... Ma tant'è che le cose stanno così... e così ce le teniamo...

Che dire... W l'Italia!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

in che cattivo mondo viviamo, andy, a volte davvero mi vergogno. per quanto mi sforzi non riesco a far capire le mie ragioni.io difendo a spada tratta i dico, e lo manifesto apertamente.dei miei amici mi hanno detto:"de ma ke kazzo te ne frega,non 6 mica lesbica, sono fatti loro." e se un domani questi fossero fatti di mio figlio? o di mio nipote?non mi pentirei sapendo di non aver combattuto per lui?nel mondo non ci sono solo doveri, ci sono anche dei diritti, e bisogna ricordarsi che nessuno gioca in serie B, siamo tutti fuoriclasse.anke se non ci conosciamo personalmente, caro amico andy, io sono con te, non hai che da chiedere, io ci sono.un abbraccio De

Anonimo ha detto...

Caro Andy,

Alle ultime elezioni ho dato il mio voto all'estrema sinistra, proprio per favorire la nascita di un Pacs in Italia.

Il mio voto è dunque stato consapevolmente anti clericale, rispetto alla questione politica italiana, non contro una chiesa.

Trovo nauseabondo, da sempre, il corteggiamento dei politici verso il vaticano, poiché questo corteggiamento è soprattutto destinato a raccogliere suffragi fra una maggioranza di italiani bigotti e tradizionalisti, prima ancora di essere un corteggiamento ideologico, con ahimé maggior impatto nelle piccole province e nel grande meridione. Il Vaticano non fa altro che prendere la palla al volo e la rilancia verso la classe politica affermando la supremazia del proprio ministero morale (che avrebbe una sua legittimità secolare, in teoria). L'Italia non è un paese laico come la Francia, dove la laicità è radicata. L'Italia non ha sofferto la guerra civile come la Spagna ai tempi di Franco, per auspicare un vero rinascimento culturale, come è avvenuto nelle penisola iberica. Questo paese Italia è dunque condannato alle sue idiosincrasie perpetue, al suo senso dell'individualismo e dell'opportunismo, alla superficialità e alla ipocrisia della sua gente.

Il vero problema è la società italiana, ben più che il vaticano stesso che vive nel suo medioevo, e forse è giusto che sia così... una religione non può adattarsi ai tempi, muore gradualmente quando le sue leggi non sono più al passo con i medesimi.

Sii arrabbiato e propositivo, ma non dimenticare mai che l'odio e la violenza non possono risolvere una questione morale al centro della quale c'è il desiderio di riconoscimento dell'Amore, in tutte le sue forme.

Prof' ;-)

Andyman ha detto...

Sei un tesoro De.. :D
non sai quanti la pensano come i tuoi amici.. e poi magari non si rendono conto che molte persone a loro vicine fanno parte di quelle coppie non sposate.. credo che Prof abbia chiarito perfettamente la situazione che c'è in Italia..
resta solo da sperare...
prima o poi anche l'Italia farà un Pacs avanti.. e non indietro come fa sempre.

Anonimo ha detto...

Spiegami per quale motivo il Papa dovrebbe essere a favore dei matrimoni tra omosessuali, son proprio curiosa.

O forse non hai capito cosa e' un Papa, cosa rappresenta e qual'e' il suo credo.

Comunque non ti preoccupare per la censura: di solito vengono censurate le persone che dicono cose sensate, intelligenti e con un minimo di senso logico, e quindi tu non corri il rischio.

Non offenderti eh, ma l'unico pecorone (da gaypride) che vedo qui sei tu: accusi il Papa di essere un troglodita che non capisce/accetta i PACS, e poi lo offendi e promuovi il suo omicidio... io trovo questo atteggiamento ancora peggiore.

Il problema e' che i gay che sostengono questa risposta, sono gli stessi che vanno in piazza a manifestare l'orgoglio gay (ma orgoglio de che? ti pare che uno va in piazza a manifestare l'orgoglio etero?) ossia i gay caciaroni che hanno fatto dell'omosessualita' un fumetto comico, mentre la verita' e' che non si deve puntare il dito verso il Papa che e' un simbolo, bensì allo stato italiano, che scavalca i sentimenti delle persone e non permette a una coppia di fatto di avere determinate competenze.

Bah.

Anonimo ha detto...

Ok, forse non è corretto il fomentare odio contro il Papa, o augurarsi ke muoia(per l'amor del cielo,il male non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico)ma io credo, anzi ne sono certa, che ciò che fa rabbia sia il fatto di non vedersi riconoscere i propri diritti di persona libera.Quando ci sono tasse da pagare allo Stato non interessa che tu sia etero o gay, le devi pagare e basta.Se in una coppia "normale" uno dei 2 si ammala, l'altro lo sostiene, lo cura, gli resta accanto fino al giorno in cui purtroppo tutto finisce(e qui parlo per esperienza personale, ho assistito allo spegnersi di mio padre e vedevo la forza di mia madre nel sopportare tutto questo).Papà se n'è andato in fretta, lasciandoci un gran dolore ma anche un mutuo da pagare, le rate della macchina e tutte quelle cose che accadono in ogni famiglia.Ma abbiamo la pensione di reversibilità, ecco cosa ci contraddistingue da una famiglia omosessuale.Se tutto questo fosse successo ad una coppia gay(e non è un'utopia, accade anche a loro)il compagno oltre al dolore immenso si ritrova solo, magari buttato fuori casa e senza nessun diritto verso colui al quale ha tenuto la mano negli ultimi momenti.Hai fatto bene ad esprimere ciò che pensi, ma non dire che ciò che ha scritto Andrea è stupido, lui ha solo espresso il suo parere, d'altra parte la nostra Costituzione afferma che "OGNI UOMO è UOMO LIBERO" De

Anonimo ha detto...

Non ho scritto a sfavore dei PACS, e quando sostengo che l'autore non ha scritto cose intelligenti, mi riferisco al fatto che in questo post di parole come le tue non ne ho lette anzi... leggo solo disinformazione e accanimenti (inutili, tra l'altro) a un simbolo, utilizzando (tra le altre cose) argomentazioni prive di fondamento...

Andyman ha detto...

De ho scritto questo post con la rabbia... non sono e non lo sarò mai il tipo di gay che va in piazza a manifestare.... ce ne sono già tanti di circensi che lo fanno....
non dico che il Papa dovrebbe essere a favore.. figurati... quello si che sarebbe contro natura.. ma... l'accanimento con cui cerca di imporre il volere della chiesa a chi ha potere decisivo e legislativo in governo mi sembra troppo... è inutile dilungare e fare esempi ma... la chiesa non tutta questa santa cosa che vuole far credere... conosci anche tu le molteplici storie di preti pedofili ecc... che puntalmente vengono protetti dalla santità... chiedo solo che ognuno si faccia gli affari suoi... la Chiesa è la Chiesa.. il mondo civile è un'altra cosa..!! NOn ritengo di dover tenere conto della Chiesa su chi mi porto a letto o con chi decido di passare la mia vita.. La chiesa pensi ai suoi cristiani eterosessuali... noi anormali chiediamo solo di essere riconosciuti... come è normale che sia... due persone che si amano e che vogliono vivere insieme punto.
mi rendo conto di essere stato molto brusco in quello che ho scritto.. ma quando si scrive di getto... le mezze misure si vanno a farsi benedire... e non dal Papa...
quindi perdonami.. ma io la penso così...

Andyman ha detto...

Ragionaci.... non badare al modo con cui ho scritto il post.. ma al significato che ho voluto dare... il mondo cambia... noi ci evolviamo... ma la Chiesa è.. e sarà sempre la Chiesa... chi vuole seguire quelle strada è libero di farlo...
bisogna provvedere alle esigenze della popolazione... per cercare di vivere nel migliore dei modi..
ma se qualcuno puntualmente mette i bastoni fra le ruote... la cosa si gonfia e diventa pagliacciata tipo gay-pride...

Andyman ha detto...

ho capito ora rileggendo che il post a cui mi riferisco non l'ha scritto De..
cmq.. quello che penso l'ho detto..
grazie di essere passata e di aver lasciato il tuo commento..
ognuno ha le sue idee e le sue opinioni.. e va bene così.

Anonimo ha detto...

Signora Bah... non rispondo a Lei in quanto stimolato dagli argomenti inerenti la Sua risposta che sono piuttosto scontati e riflettono l'espressione di una persona apparentemente ottusa, ma soltanto perché nella stesura della stessa rilevo la medesima intolleranza che rimprovera all'amico Andy.
Andrea è un ragazzo giovanissimo con un grande cuore, e tutto si può dire di lui fuorché sia una persona sprovveduta di intelligenza o peggio un "pecorone da gay pride"! E' sicuramente impulsivo e provocatorio... crescendo imparerà a temporeggiare la propria rabbia per poi razionalizzare certi propositi formulati in modo offensivi o maldestri. Lei non conosce Andrea e sembra persino estranea alle problematiche vissute dai più giovani, in una società ipocrita come la nostra, che sempre più si rivela incapace di suggerire modelli o alternative valide ai ragazzi, o prima ancora alle famiglie responsabili di molti malesseri nei giovani.
Signora, poiché le Sue esternazioni risultano a loro volta offensive ("Non offenderti eh, ....") e riflettono una scarsa capacità di dialogo con i più giovani, non credo che Lei sia all'altezza per dare lezioni di umanità e tolleranza.
Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Signor Prof:
il tono del mio messaggio non era certo da presa per ingiro, tant'e' che Andy mi ha scambiata per la sua amica e mi sembra abbia capito il mio punto di vista.

Le persone che partecipano ai gaypride (non tutte eh...solo quelle piu' esagerate, 80% circa) a mio avviso, sono persone che vogliono solo ed esclusivamente provocare, indipendentemente da quale sia il risultato delle loro azioni... e così e' stato per il Papa e i pagliacci che andavano ingiro con abbigliamento-presa-per-il-culo, perche' e' piu' facile dare nell'occhio andando contro una istituzione che da sempre e' il nemico dell'omosessualita'...

Ho un paio di amici (svizzeri) che sono una coppia di fatto e sono (pensa un po'!) anche credenti. Riescono ad essere sia Gay che credenti in Dio perche' lo stato glielo permette (unione domestica registrata) e di questo odio per il Papa possono farne a meno.

Le leggi della chiesa non possono essere così facilmente sottomesse dal mondo moderno, e' sempre stato così, mentre e' lo Stato, l'unico sistema che dovrebbe tutelare e redere giusta la vita dei suoi cittadini, bianchi, neri, gay, etero, sani, malati, ricchi e poveri... ma non lo fa, e la colpa non e' certo della Chiesa. Viviamo in uno stato di merda che fa solo l'interesse dei suoi politici, questa e' l'unica verita'.

Spero comunque che il proprietario di questo blog non si sia sentito offeso, non era mia intenzione: certe espressioni le uso perche' così e' il mio modo di esprimermi e tant'e'.

Consiglio la lettura di questo post

http://lexiamberson.blogspot.com/2006/05/passo-dopo-passo.html#links

PEACE

Andyman ha detto...

nessun offesa... ogni parere è lecito... non possiamo mica tutti essere d'accordo no??
però spiegami una cosa.. come mai la Chiesa si sta accanendo solo contro l'Italia è non con tutto il resto del mondo?? in Svizzera, Francia, Spagna ecc non c'è la religione cattolica??
perchè il Papa sta a Roma deve solo guardare e criticare il paese che lo ospita?? mmmmmh.....

Anonimo ha detto...

E' la gente come voi che distrugge l'Italia! Forci di merda, inutile massa di culi rotti... la sai la cosa più utile che ci si può fare con uno dei tuoi amati finocchi del cazzo? E' crearci un bel po' di sapone o magari tappezzare con la loro pelle le lampade!!

MORTE AI GAY! NO AL GAY PRIDE!
SI AL NUOVO IMPERO ROMANO!!!

Andyman ha detto...

Ma quanto sei sfigato da 1 a 10???
impara a scrivere almeno!!! cretino!

Anonimo ha detto...

ma un blog non è un blog, se non c'è il cretino di turno, andy!!! :D

Baci ^_^

Anonimo ha detto...

"SI AL NUOVO IMPERO ROMANO!!!"?????
Ma questo è proprio un imbecille. Cosa vuoi rispondergli, poveraccio farà già una fatica a tirare a campare nella sua triste vita di merda. Fa proprio pena.

Anonimo ha detto...

impero romano?? ma lo sai che erano tutti gay? quindi preparati caro "anonimo" che diventi sapone anche tu! impero romano.. erano anche pedofili.. quindi sei proprio uno sfigato... tutto torna indietro.. mi sa proprio che la brutta fine la fai tu! imbecille.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...