venerdì, febbraio 18, 2011

Beyoncè sbiancata come Michael Jackson!


Stanno girando in rete foto di Beyoncè alquanto sospette!!!
C'è chi dice che è l'effetto dei nuovi capelli biondi che sfoggia... (io ho i capelli neri e non mi pare di essere mulatto!)
Altri dicono che è come J-Lo che a volte sembra molto più bianca di come non lo è in realtà..

Bho voi che dite??? A me pare assurdo che una con la pelle della foto di sinistra con un taglio biondo e un po' di luce diventi come la foto di destra!!!

Che sarà successo?????? MISTERO! (Chiamiamo Raz De Can & Co.?)

4 commenti:

SERENA JACKSON ha detto...

MA FATEVI I CAVOLI VOSTRI UNA VOLTA TANTO,IMPICCIONI,FICCANASO DI MERDA,RIGUARDO A MICHAEL,LUI NON SI è SBIANCATO DI SUA VOLONTA,MA SI è SBIANCATO A CAUSA DI UNA MALATTIA CHIAMATA VITILIGINE TOTALE,LUI NON AVEVA COLPA DI QUESTO,QUINDI SE è DIVENTATO BIANCO NON è COLPA SUA,MA DELLA VITILIGINE.
I LOVE YOU MICHAEL FOREVER.
AMO MICHAEL E ME NE VANTO,SONO JACKSONIANA E NE VADO FIERA.

Anonimo ha detto...

ma scusate,voi nelle vostre vite non avete situazioni,o comunque problemi nelle voste case da risolvere?risolvete i cavoli vostri,perchè mi sembra che li trascuriate un pò troppo,perchè state sempre a spettegolare!
lasciate un pò di privacy alla gente,ne hanno diritto.
scommetto che se foste stati voi al posto di queste persone,che mettete sempre al centro dell'attenzione,scommetto che non vi sarebbe piaciuto,come non piace a voi,non piace neanche a loro,quindi lasciateli stare!

Mister Ale ha detto...

Non credo che Andy volesse dire qualcosa di brutto su Michael ma semplicemente far notare che anche Beyoncè sembra voler raggiungere una tonalità più bianca per il suo viso.
Non attaccate subito..leggete bene prima di scagliarvi contro qualcuno!

Andyman ha detto...

Si infatti... ma vabbè i blog sono pieni di sti pazzi che commentanto infoiati come cinghiali.... la calma non sanno proprio dove stia di casa.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...