giovedì, febbraio 17, 2011

Anna Tatangelo scrive a Loredana Errore tramite Facebook

Ecco il post scritto da Anna sulla sua pagina facebook:

Cara Loredana, vorrei ringraziarti pubblicamente qui dove tu condividi con i tuoi amici direi più che fans i tuoi pensieri, successi, difficoltà e cose anche più banali. :) sono qui a sanremo e mi sento soddisfatta perché mi sono sentita vera e sincera forte di una canzone che AMO...il tuo accettare il mio invito mi ha fatto sentire apprezzata..sono una tua amica/fan come tutte le persone qui che leggono e credo che sia importante che io possa avere l'occasione per ringraziarti prima di sapere se canteremo insieme...mi piace sognare e un altro mio sogno è cantare questo pezzo con te...che sia venerdì lo decideranno altri, ma che lo canteremo presto insieme lo devi decidere tu...perché anche se a casa per gli amici e parenti sarebbe per me comunque una grande emozione...incrociamo le dita!! :)ti abbraccio con stima e affetto
Anna
Fan di Lady Tata e Loredana Errore stasera bisogna televotare per farla rientrare in gara per non perderci il duetto di venerdì!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...