domenica, aprile 17, 2011

Amber Riley di Glee canta in web cam una canzone di Adele

La canzone è Someone Like You di Adele... premetto che non la conosco, Adele non mi fa impazzire.... AL CONTRARIO DI TUTTI I GAY CHE STRAVEDONO PER LEI.
Non fa un po' poraccia per un attrice di un telefilm cult cantare in web cam come una sfigata qualsiasi???? Con dei capelli simili poi.....


Il sorrisone finale??? Che sweety!
Ed ecco Adele.... ok ha una splendida voce.... ma io quasi quasi preferisco Amber...


E VOI?

2 commenti:

dave ha detto...

dai non ce n'e', meglio cantata da adele, anche se non mi metto nella categoria di cui sopra.
cmq si', un po' sfigata si'.

PS: l'incontro dal tatuatore?

Andyman ha detto...

Le ho fatto vedere il tattoo... lo coprirò con un altro tribale polinesiano che mi disegnerà da zero la tipa... giovedì mattina vado a vedere cosa ha partorito :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...