lunedì, aprile 04, 2011

Decora il mio tatuaggio!

Dunque... questo piccolo obbrobrio è il mio primo tatuaggio, fatto il giorno dopo che sono diventato maggiorenne.
Pensate che inizialmente non doveva nemmeno essere quello, ovvero, la tatuatrice ha sbagliato a tatuarmi il simbolo che avevo scelto e anzichè quello dello spirito mi ha fatto quello del benessere (mi è andata di culo che mi piaceva cmq e che c'era scritto una cosa sensata!!)
Ad ogni modo mi ha un po' stancato..... non lo trovo più in linea con gli altri che ho... e cmq con i miei gusti... sul braccio opposto un grande tribale polinesiano che adoro!

Ora vi chiedo.. qualcuno di voi ha qualche idea da darmi per la decorazione di questo??
Lo vorrei abbellire, mi sembra davvero misero li sulla spalla.... L'idea di realizzazione diventa difficile anche perchè è situato sulla parte alta del braccio.

Io ci sto pensando ma xkè non chiedere al web un consiglio??? non si sa mai che ne esca qualcosa di TOP!!!
La mail dove potete inviare i suggerimenti o schizzi la trovate in alto nei contatti.
grazie in anticipo!

Andyman

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...