lunedì, novembre 20, 2006

Resoconto cena di domenica...

Ciao ragazzi.... nel post precendente ho parlato della cena che avrei dovuto fare domenica... ricordate?? il mio compito era quello di pensare al dolce...
ci ho pensato eh??? eheh eh si....
Ovviamente ho commissionato a mia madre di comprarmi della farina e delle gocce di cioccolato x poi aggiungerle alle uova della Fra.. (non le sue sue... quelle comprate!!) e al cacao.. ma mi mamma si è presentata con una busta... l'ultima invenzione della buitoni!!!
una pasta già fatta... a vedersi sembrava una grande tavoletta di cioccolato biscottosa pronta da cuocere... ma va bè... nel video vedrete...
arrivato dalla Fra... mi frugo nelle tasche dei pantaloni... della giacca.. ovunque.. ma non lo trovo... il mio cellulare non era con me!!!! sono andato in panico... non esco mai senza...!! può capitare che io possa uscire in mutande sul balcone in pieno inverno a stendere l'accappatoio... (che non asciugherà mai) o che esca di casa in ciabatte.... ma MAI e sottolineo MAI sono uscito di casa.. o mi sono mosso senza il mio cellulare al seguito!!! eheh... sono corso in macchina pronto x tornare a casa a recuperlarlo... povero.. già lo immaginavo solo soletto sul divano a guardare la tv... entro in macchina con Fra... ed eccolo.. sotto il sedile a testa in giù... ahhh.... meno male!!!! tutto contento collego l'mp3 allo stero della super punto e ci dirigiamo verso il Bennet!! prima la spesa x la mammina della Fra... arrivati al reparto shampoo.. troviamo una sciùra che cerca di vendere i suoi prodotti a chi invece non li guarda nemmeno.. ed ecco che si attacca alla Fra... "salve signorina... ha visto i nostri nuovi prodotti????" dopo averceli elencati tutti.. Fra le risponde gentilmente che voleva andare sul sicuro e prendere il suo solito shampoo... ma... al momento della scelta.. proprio quando Fra aveva in pugno il suo flacone di Shampoo.. ecco la venditrice che le dice: "il mio shampoo costa meno ed è di più!" io a quel punto mi sono girato e messo a ridere... la Fra l'ha guardata, l'ha salutata e se ne è andata.. ahah...
Dopo la scelta del vino e dell'antipasto usciamo dal Bennet... io sento il richiamo della grande M
Ronald Mc Donald mi chiama.... entriamo al Mc e mi innamoro all'istante della sorpresa dell'Happy Meal!!! è la prima foto che vedete nel video... troppo fico!!! se gli girate l'antennina gli si illumina la bocca!!! eheh... vabbè.. dopo aver fatto colpo sulla cassiera con il mio fascino gaio... ce ne andiamo a casa... ma non prima di aver visitato L'Iper e un'altro Bennet... tutti chiusi!!!! uff....
Arrivati a casina... dopo vari cazzeggi e mezzo film visto.. "Factotum" ci mettiamo a cucinare...

PRONTII... QUASI CUOCHIII..... VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andy pulisce i peperoni (x la prima volta) e Fra fa a cubetti il petto di pollo...
poi... operazione spiedino.... mentre io alternavo sul bastoncino un pezzo di pollo con un pezzo di peperone rosso poi giallo e poi verde.. Fra era all'opera con i biscottini... inseriti nel forno.... inizano a crescere.... crescereee....!!!! finche non diventano un impasto unico... diventando una specie di torta al cioccolato!!! nel frattempo ci mettiamo a cuocere gli spiedini, il pollo al curry e il riso.... in super abbondanza perchè gli invitati cambiavo di numero ogni 5 minuti...
tirata fuori la torta biscotto.... decidiamo di farla a pezzi con gli stampini natalizi... salvando così il dolce...
Apparecchiato la tavola.. stappato il vino... preparato tutto... arrivano i due piccioncini di Dia e Se appena arrivati dalle Terme... tutti belli rilassati...
inizamo a cenare....e io affamato inizio a mangiare qualsiasi cosa.... alla fine nella stessa ciotola ho nuvole di drago salsa di soia. riso pollo, e peperoni.... mangio mangio mangio..... e poi... stop. stra pieno e strapieni....! bevuto il caffè i mangiato i biscottini... ci guardiamo un film... dopo 15min di scelta.... la decisione.... Les Choriste... e.. cavolo... davvero un bel film!! sisi.....
Vabbè... mi sembra già di aver scritto troppo... poi rischio di diventare noioso!!!....
ecco il video con le foto... che sono poche... ma vabbè....
la canzone di sotto fondo è giapponese... in tema con i piatti della serata!
ciauz!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore è stata veramente una stupensa serata. Il video è bellissimo...
che abbuffata... ti voglio tanto bene anche io...
p.s. i biscotti erano buonissimi.. sto mangiando i rimasugli... eh eh

Anonimo ha detto...

uuuuuuaaaaaaaaaaahahahahhaah
cioè, ma fa troppo ridere il video con la musichetta giapponese!
e i biscotti tavoletta?
mi son fatto quattro grasse risate!
btw... andy... lassa perde le ricette col pollo che poi ti strafoghi da mcdonalds!

Andyman ha detto...

eheh già.... chissà che roba veniva fuori.. ghhgh

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...