Sempre grazie a For Men Magazine vi propongo oggi un sito molto simpatico e divertente... Il sito IlPeneMiDaIlPane contiene un sacco di foto, non a tematica erotica.. ma.. come dicevo.. divertente... (non che l'erotico non sia divertente... :p) Tutte immagini di oggetti, costruzioni o opere d'arte con forme falliche.. potete trovare anche invenzioni assurde... nel video qui sotto che ho fatto appositamente x il blog vedrete alcune delle più "belle" immagini... c'è anche un invenzione che permette ai maschietti di masturbarsi senza affaticarsi!!! o_O sti giapponesi... le inventano tutte loro!!!! Che dire.. buona visione! :)
Che sono contro la Chiesa è ormai chiaro... è da tanto che avrei dovuto vedere questo lungo video intitolato appunto
SEX CRIMES AND VATICAN della BBC.(ringrazio Seth x questa immagine da film HORROR)
Posterò di seguito il video in questione riguardante i preti pedofili e le loro coperture da parte del Vaticano diviso in 5 parti in lingua inglese con sottotitoli in italiano.. consiglio di farli partire tutti e poi stopparli, in modo che mentre ne si vede uno si carica anche l'altro.. (forse vi conviene addirittura guardarli direttamente da Youtube così potete guardarli a schermo intero) Si parla della messa in onda di questo video da parte della RAI... sinceramente con credo sia possibile una cosa del genere... ma chissà... Credo sia inutile aggiungere altro... questo video va solo visto e commentato.
HO TOLTO I VIDEO, DATO CHE SONO STATI ELIMINATI PER VIA DELLA NUOVA POLITICA VIGENTE ALLA BBC. RIPORTO QUI SOTTO IL LINK DIRETTO DEL SITO DEL CANALE DOVE POTRETE VEDERE IL VIDEO IN LINGUA INGLESE. Clicca qui
Lunedì sera.. h21.30 sotto casa di Francesca.. tre bacini di saluto e via verso il cinema! Siccome il film iniziava alle 22.20 e noi eravamo in largo anticipo.. ci siamo messi a chiacchierare sul tavolino nano per bambini e a far foto in giro per il cinema... dato che c'erano si e no 10 persone in tutto, non ci siamo fatti problemi..
Entriamo in sala... IO FRANCESCA e NESSUN ALTRO!!! ci siamo visti il film completamente da soli!!! troppo una figata!! sembrava di stare a casa davanti ad un super televisore!!!! Forse per via del giorno o della poca pubblicità fatta a questo film.. sembra che nessuno di quei 10 che c'erano in giro per il cinema, fosse interessato..
Inizia il film:
Durante il film commentavamo tranquillamente senza paura di essere zittiti dai vicini... eravamo scalzi e svaccati... ahhh.. che bella cosa... :)
Le azzeccate musiche di Mario Rivera e Gabriele Coen, alle quali si aggiungono "Mi persi" e "La Paranza" di Daniele Silvestri (che invece nel film nun ce sta proprio), sembrano prepotentemente imporsi tra i protagonisti della vicenda, accanto all'autista d'autobus Franz (Valerio Mastandrea), giocatore di poker continuamente braccato dal corpulento Titti (lo stesso Rivera), nei confronti di cui ha non pochi debiti, e la bella falsaria Leila (Giovanna Mezzogiorno) (o Roberto Baffo in gonnella), che entra improvvisamente nella sua vita, coinvolgendolo in una lotta spietata per un microchip che potrebbe rovinare un personaggio molto potente. Perché, mentre facciamo conoscenza con il duro malinconico Matera (Ennio Fantastichino), agente dei servizi segreti accorso in aiuto dei due, inseguiti dal violento Garofano (Francesco Pannofino) e dal gelido Diolaiti (Roberto Citran), ci rendiamo subito conto del fatto che, nonostante l'evidente lato ironico, conferito in particolar modo dalle divertenti battute snocciolate dal sempre ottimo Mastandrea, la tipologia di spettacolo che scorre davanti ai nostri occhi si presenta con le fattezze di mix volto a coinvolgere diversi generi, dal racconto d'azione alla commedia romantica; riassumibile, comunque, all'interno di un unico sostantivo: noir.
- "E' triste fumare da soli, me ne offri una?" - "Ce ne ho due" - "Grazie!"
Ricordi questa frase Fra???? :)
Insomma anche se non è un film "d'essai" è un ottimo film... dopo "la sconosciuta" un'altro ottimo film italiano visto e commentato dai due cinefili Andy e Fra.
Siccome il folletto bastardo che vive ca casa mia ormai da parecchi anni mi ha fregato il filtro adsl datomi in dotazione da telecom.. e siccome su un nucleo familiare di 4persone ci sono 4 telefoni... fax compreso che parte ogni 30min.. la mia connessione cade di continuo, e se ho la sfortuna di avere msn aperto in quel momento, il pc si blocca. facendomi così impiegare un casino di tempo a riconnettermi. Ieri approfittando del fatto che ero a Milano... mi sono deciso di andare da Fnac a prendere il filtro.. dopo una lunga ricerca, lo trovo.. l'ultima confezione. Due pezzi a 11,90€
Ok.. compro la confezione... vado in stazione e una volta sul treno scopro che nella scatola c'è solo un filtro.
Ora mi chiedo.. a parte l'inculata che ho preso.. ma.. come cavolo funziona???? ha due ingressi e nessuna uscita! o_O che me ne faccio???
Qualcuno sa come posso utilizzarlo?? (niente battute!)
PS. Stasera al cinema a vedere NOTTURNO BUS con Francesca.. seguirà post-video-commento :)
Questa sera, ultima serata "invernale" del KITSCH ME! dove?? ovviamente al Divina!!!! Dal primo giugno.. Tutti in costume alle piscine Saini di Milano x un fantastico venerdì notte!!! e... per chi non avesse ancora visitato il sito del Divina ci saranno ospiti internazionali direttamente da Oslo, Spagna e dal Web ;) chi sono??
15 giugno 2007 QUEENTASTIC con il loro nuovo singolo!!!!!
6 luglio 2007 LA PROHIBIDA dalla Spagna!!
3 agosto 2007 (e non vedo l'ora!!) LA TERREMOTO DE ALCORCON!!!! siii!!!! LOLI!!!!
Preparate la macchina fotografica!! e il costume da bagno ovviamente!!!! Restando in attesa del BITSCH... .... stasera si va al DIVINA!
Adoro bazzicare per youtube di tanto in tanto... lo fa anche Studio Aperto.. eheh.. cercavo uno spot di un preservativo di cui ho visto delle immagini su un sito.. e.. mi sono imbattuto in questo.. credo sia lo spot più "pesante" fatto per un preservativo.. Io che i bambini non li sopporto... sono rimasto un pò "scioccato" alla fine dello spot.. guardate e ditemi cosa ne pensate..
Ovviamente non come questa povera Barbie... Un normale piercing al sopracciglio.. :) A vedere questa foto.. forse, passa un pò la voglia, ed è solo una bambola, in rete ho visto certe immagini!!! mi facevano ricordate il film "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2" che ho visto al cinema ieri sera!! (andate a vederlo se avete visto il primo... e anche se non lo avete visto!! è schifosamente bello!)
Una cosa del genere.. piccolo e discreto.. anche perchè già considero il piercing una cosa da tamarro.. se poi me lo faccio grosso devo andare in giro con la canotta bianca unta e la croce d'oro al collo.
Guardate questi pazzi... fanno il piercing al pisello di un povero tipo!!!! O_o
Questa ragazza è una figa.. a vederla sembra che non faccia male per nulla..
OPENING PARTY - 1 GIUGNO 2007 BITSCH! Summer Gay Friday
MILANO ESTATE 2007 I venerdì milanesi, torturati dalla calura estiva, dovranno prepararsi ad un estivo di dimensioni mastodontiche. Nome in codice BITSCH! Un prodotto targato StruzzoRadioattivo e gemellato con il versiliano Mama Mia. Una piscina. Due soluzioni musicali. Animazione a non finire. Due Consolle. Un palco sotto le stelle per Regina Miami, Markesa e Madame. Beach party in pieno stile californiano? Si, ma in città. Passare l'estate a Milano non sarà più la stessa cosa. Garantito!
Ci sarà anche un pulmino chiamato "Priscilla"!!! (e come poteva essere altrimenti??) che partirà alle 4.00 di mattina in direzione Torre del Lago per poi ripartire la notte di sabato alle 4.30 per cadere in coma tutta la domenica!!!! :) Poppy mi ha chiesto di diffondere il video della sigla dell'estivo KITSCH! il BITSCH!! e quindi.. eccola qui!!!!! bellissima!!!
Post molto femminile me ne rendo conto... ma la sigla di questo cartone animato mi è entrata nel cervello e non ne vuole sapere di uscire...!!!! E' la risposta della nuova generazione al fantastico cartone Sailor Moon... Le principesse Sirene.... Tutto bello niente da dire.... ma.. il modo che usano per combattere il male lascia davvero a desiderare..!!!! Queste bagnate paladine combattono cantando!!!!!!! Una decina di canzoni fra le loro e quelle delle sirene cattive si sentono in ogni puntata.. io le ho tutte!!!! ahahah!!! mamma che macho che sono!!!!!! mia madre mi ha pregato di non metterle nello stereo in macchina!! O_o ho già Sailor Moon... e credo le basti!!!! ahahahahah!!!!
Il testo della sigla!
Lalalala,lalalala,lalalala,lalala Ciao sono Lucia e sono una sirena puo sembrare strano, ma è una storia vera
La leggenda su di noi è già la verità
Blue Star! Love Dream! Mermaid Melody. Siamo principesse sirene sì!
Blue Sea! Blue Sky! Tu con noi vivrai mille aventure tu sognerai!
Blue Star! Love Dream! Mermaid Melody. Siamo principesse sirene sì!
Blue Sea! Blue Sky! Tu con noi vivrai mille aventure tu sognerai!
Lalalala,lalalala,lalalala,lalala
Ecco... ora Maurino se vuoi anche tu la canzone sul telefonino... basta chiedere.. e te la passerò.. :) Questa è quella che mi piace di più!!! è la canzone delle Black Beauty Sisters!!!!!!
Occhei occhei... ora x alzare il livello di mascolinità del post allego sta foto...
Come ogni tanto faccio.. propongo una notizia trovata nel web:
Robert Recker interpreta la sua Passione di Cristo di F.S.Frau
Ci sono immagini e racconti che restano nella memoria e influenzano l'arte a 360° gradi. Le scene riguardanti la passione di Cristo, dall'ultima cena in poi, sono fra queste.
Così il fotografo tedesco Robert Recker ha colto l'occasione al volo quando il magazine gay francese PREF gli ha chiesto un servizio fotografico, sfornando queste fotografie uniche e veramente eccezionali… Guardatele prima che qualcuno le metta all'Indice… Con i tempi che corrono non si sa mai!
Immagini un pò forti non trovate??? Però le trovo molto belle.. la fotografia è la mia arte preferita!!!
Venerdì sera... dovrei essere in direzione Divina... ma causa dolori di stomaco... sono dovuto rimanere a casa.. Scrivo questo post per un pò xkè non so che cazzo fare.. un pò per ringraziare il "Bellagino" e un pò per farvi conoscere questa band appena scoperta...
Post per Emiliano e per tutti quelli che si sono persi un altro grande momento di televiosione targato "uno due tre stalla"!
Credo sia stato uno dei pochi a non vedere il Milan giocare mercoledì sera... ma come potevo perdermi quel fighetto di Dorigo e tutti quei litigi fra contadini e vallette??? Settimana scorsa.. l'attrice IMMA della squadra dei contadini, aveva chiesto di uscire... senza poi essere accontentata..
Purtroppo i video che ho trovato su youtube sono solo due... la scena "cult" della serata.. dove IMMA lascia lo studio urlando vaffanculo! ai quattro venti non è stata caricata.. e... anche nel secondo video che vi posto.. le parolacce sono state tolte... :( (che palle... le hanno mandate in diretta.. non capisco perchè on line si debbano togliere)
Dalla puntata del 2 maggio 2007 Sfuriata di Imma contro U'Muschen colpevole di averla chiamata SCHIFOSA.
Imma Di Ninni contro U'muschen (2)
Vi lascio con il montaggio che riguarda una delle vallette, Andrea, musa di Vasco Rossi: Andrea Lehotska: dalle stelle alla stalla
Immagine più pubblicizzata del terzo capitolo della trilogia dedicata al ragnetto più famoso. La canzone allegata a questo post, la conoscerete, è colonna sonora del primo. E' il film più lungo dei tre.. iniziato con 20min di ritardo è finito all'una passata!! O_o Di solito quando ci sono questi film con seguito e finale.. il primo è sempre il più bello, devo dire che quest'ultimo è quasi più bello del primo!
Spiderman è al pieno dei suoi poteri, oltre a tarzaneggiare fra i grattacieli con le sue ragnatele ora è in grado anche di sparare delle piccole palle (proprio come nel gioco della playstation). Nel cast ci sono tutti gli stessi attori che abbiamo trovato nel secondo episodio.. dalla zia May alla vicina di casa rachitica di Peter a quello strafigo di Harry Osbourne interpretato da James Franco. (sotto la foto)
Ad ovviamente Mary Jane che in questo film viene chiamata M.J. Kirsten Dunst, attrice che ho trovato davvero fantastica nella sua interpretazione.. anche qui rischia la vita un paio di volte... credo sia la sfiga di chiamarsi Mary Jane..
Tre i cattivi del film.. che poi si riducono a due grazie all'uomo bicentenario al servizio di Harry Osbourne (Goblin Junior). Venom che dapprima si impossessa di Peter facendolo diventare un figo!! eheh... sicuro di se, accattivante e dalle scene viste, anche divertente... in questo film si ride molto di più dei precedenti, anche se non mancano assolutamente le scene di azione e di combattimento.. molto intense e piene di effetti speciali.
Altro cattivo è l'uomo sabbia.. che si scoprirà essere l'assassino di..... (non vi dico chi......) a tratti ricorda un pò l'uomo roccia dei fantastici4 anche se poi a ben guardare... è molto diverso.
Lieto fine con una nota triste inevitabile in film di supererori... (C'è una scena nel film in cui M.J. bacia Harry... in sala si è acceso un coro contro di lei... tutti che urlavano "Troia!!")eheh povera M.J.
Grazie per aver letto questa strampalata recensione..
andate al cinema e fatemi sapere che cosa ve ne pare. il vostro Andy "di quartiere" vi saluta.
Sono solito recensire film visti con la mia amicona Francesca... ma.. ho appena finito di leggere un libro, e mi pare giusto farne buona pubblicità dato che mi è piaciuto!
INSTANT LOVE di LUCA BIANCHINI A sinistra la copertina del libro edito da Mondadori, il libro del 2003 è oggi un Best Seller, il suo prezzo: € 8,80 Mi è stato consigliato da un amico.. che per motivi di simpatica Privacy chiamerò Bellagino (va bene come soprannome?? ;) ) forse perchè l'autore del libro è un suo amico... eheh.. devo dire che dopo essermi avventuranto nel libro della kabbalah mi era passata la voglia di leggere.. ma questa storia d'amore ironica e ambigua mi ha fatto compagnia in diversi momenti della giornata... sul treno affollato, nella tranquillità della mia camera da letto e nel paesaggio cartolina in riva al lago di Como.
I protagonisti sono principalmente tre: Daniele, pubblicitario strafigo con tanto di cicatrice sul supracciglio fidanzato con Viola, studiosa universitaria e Rocco, 30enne redattore di una rivista per filatelici, che senza volerlo si trova a far parte della vita di entrambi i due personaggi citati.. E' una storia che diventa un triangolo.. un triangolo molto particolare... non voglio svelarvi molto.. Per chi fosse uno monotematico della letteratura gay, questo è un ottimo libro per iniziare ad ampliare i propri orizzonti. In un post precendente avevo parlato di una certa zia Irvana.. la troverete in questo libro... una zia più unica che rara.. :) Ogni capitolo è accompagnato da titolo e autore di una canzone scritta come intestazione; E per farvi venire più voglia di leggerlo.. ho deciso di riportare un pezzettino di pagina 245.
............ Cosa poteva guadagnare ad uscire con un uomo anzichè una donna? ..........
Non devi aspettarlo mentre si trucca;
Non devi fronteggiare sbalzi ormonali;
Non devi offrirgli sempre la cena;
Non devi passarlo a prendere tutte le volte;
Non devi riaccompagnarlo tutte le volte;
Non devi portare le borse più pesanti del Conad;
Non devi comprare il test di gravidanza;
Non devi trattenere i rutti;
Non devi lasciargli l'ultima porzione di tiramisù;
Non devi sentirlo mentre si sta fonando;
Non devi dire che la tua segretaria è un cesso;
Non devi mangiare il Philadelphia Light;
Non devi fare il corso prematrimoniale;
Non devi fare regali alla suocera;
E, soprattutto, non devi porti il dubbio se è venuto o no.
Consiglio a tutti di leggere questo libro, è un regalo simpatico da fare a chi si conosce bene, per via dei temi trattati, se pur in maniera leggera.. Insomma.. metteteci su un bel fiocco rosso e lo stress da "cosa cazzo gli regalo????" non sarà un problema.