lunedì, maggio 14, 2007

Andy vuole farsi il piercing...

Andy vuole farsi il piercing... voi che dite???
Ovviamente non come questa povera Barbie...
Un normale piercing al sopracciglio.. :)
A vedere questa foto.. forse, passa un pò la voglia, ed è solo una bambola, in rete ho visto certe immagini!!! mi facevano ricordate il film "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2" che ho visto al cinema ieri sera!! (andate a vederlo se avete visto il primo... e anche se non lo avete visto!! è schifosamente bello!)









Una cosa del genere.. piccolo e discreto.. anche perchè già considero il piercing una cosa da tamarro.. se poi me lo faccio grosso devo andare in giro con la canotta bianca unta e la croce d'oro al collo.

Guardate questi pazzi... fanno il piercing al pisello di un povero tipo!!!! O_o


Questa ragazza è una figa.. a vederla sembra che non faccia male per nulla..


Voi che dite??
mi buco??

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se è una cosa che desideri fare perchè ti piace, e non perchè sia solo una moda, allora fallo, non aver paura del dolore perchè è minimo. io da una decina d'anni ho il piercing alla lingua, ti posso garantire che non ho sentito nulla, ho sentito un pò di fastidio solo per i tatuaggi..ma tutto passa!!!in bocca al lupo!!un bacione de

Andyman ha detto...

dunque.. il piercing alla lingua mi piace più di tutti... ma la troppa paura non mi permette di farlo... quello al sopracciglio mi piace un sacco.. da sempre... però su gli altri.. a chi sta bene... a me non so se starà bene o meno... giovedì 17 andrò a farlo... chissà...

Anonimo ha detto...

io ce l'ho al sopracciglio e all'ombelico. Farlo non fa x niente male... Ed è una figata. FALLO! :)

Andyman ha detto...

mmh.. x ora non l'ho ancora fatto... non è per il male.. ma x il segno che lascia se lo tolgo.... mi scazza avere la faccia segnata... certo.. se avessi la sicurezza di avere il sopracciglio come quello di Francesco Arca.. me lo farei subito hehe

Anonimo ha detto...

a me quello al sopracciglio nn mi piace xò se a te piace fattelo anke se io avrei paura x il dolore...io ce l'ho all'ombelico e al naso.io me lo voglio fa pure sotto il labbro a destra xò nn troppo attaccato al labbro.cmq se vuoi vatti a vede il video a youtube.it

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...