sabato, maggio 26, 2007

Il pene mi da il pane

Sempre grazie a For Men Magazine vi propongo oggi un sito molto simpatico e divertente...
Il sito IlPeneMiDaIlPane contiene un sacco di foto, non a tematica erotica.. ma.. come dicevo.. divertente... (non che l'erotico non sia divertente... :p)
Tutte immagini di oggetti, costruzioni o opere d'arte con forme falliche..
potete trovare anche invenzioni assurde...
nel video qui sotto che ho fatto appositamente x il blog vedrete alcune delle più "belle" immagini... c'è anche un invenzione che permette ai maschietti di masturbarsi senza affaticarsi!!! o_O sti giapponesi... le inventano tutte loro!!!!
Che dire.. buona visione! :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie del tributo Andy!!
continua a seguire il blog del pene!
^_^

Andyman ha detto...

eheh di niente... è stato un piacere :)

Anonimo ha detto...

cavolo andy...sei troppo un grande sto un po senza visitare il tuo blog e lo trovo meglio di prima! ;)
Ma come fai??
Micky

Andyman ha detto...

:) Miky... quando non so che fare mi butto sul blog... :) ora è come lo volevo :) ci ho messo un pò..

fradalla@gmail.com ha detto...

io come sottofondo però avrei messo la canzone di elio e le storie tese (credo sia Jhon holmes)!!

Andyman ha detto...

mmmh.. e che canzone è?? non l'ho mai sentita.. O_o

Anonimo ha detto...

e' diventato il mio sito preferito :D

Kiky ha detto...

Ciao...carino il blog, particolare, molto particolare......

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...