mercoledì, maggio 02, 2007

Spiderman 3


Immagine più pubblicizzata del terzo capitolo della trilogia dedicata al ragnetto più famoso.
La canzone allegata a questo post, la conoscerete, è colonna sonora del primo.
E' il film più lungo dei tre.. iniziato con 20min di ritardo è finito all'una passata!! O_o
Di solito quando ci sono questi film con seguito e finale.. il primo è sempre il più bello, devo dire che quest'ultimo è quasi più bello del primo!

Spiderman è al pieno dei suoi poteri, oltre a tarzaneggiare fra i grattacieli con le sue ragnatele ora è in grado anche di sparare delle piccole palle (proprio come nel gioco della playstation). Nel cast ci sono tutti gli stessi attori che abbiamo trovato nel secondo episodio.. dalla zia May alla vicina di casa rachitica di Peter a quello strafigo di Harry Osbourne interpretato da James Franco. (sotto la foto)


Ad ovviamente Mary Jane che in questo film viene chiamata M.J.
Kirsten Dunst
, attrice che ho trovato davvero fantastica nella sua interpretazione.. anche qui rischia la vita un paio di volte... credo sia la sfiga di chiamarsi Mary Jane..


Tre i cattivi del film.. che poi si riducono a due grazie all'uomo bicentenario al servizio di Harry Osbourne (Goblin Junior).
Venom che dapprima si impossessa di Peter facendolo diventare un figo!! eheh... sicuro di se, accattivante e dalle scene viste, anche divertente... in questo film si ride molto di più dei precedenti, anche se non mancano assolutamente le scene di azione e di combattimento.. molto intense e piene di effetti speciali.


Altro cattivo è l'uomo sabbia.. che si scoprirà essere l'assassino di..... (non vi dico chi......)
a tratti ricorda un pò l'uomo roccia dei fantastici4 anche se poi a ben guardare... è molto diverso.


Lieto fine con una nota triste inevitabile in film di supererori...
(C'è una scena nel film in cui M.J. bacia Harry... in sala si è acceso un coro contro di lei... tutti che urlavano "Troia!!")eheh povera M.J.

Grazie per aver letto questa strampalata recensione..
andate al cinema e fatemi sapere che cosa ve ne pare.
il vostro Andy "di quartiere" vi saluta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come promesso ecco il commento al post.
Sono andato a vedere spiderman 3 un pò in ritardo rispetto a quanto ti avevo detto. I 7,50 li valeva tutti. Per un eterno bambino come me è stato un piacere vedere il bel Tobey volteggiare tra i grattacieli e soprattutto vivere la sua anima nera. Molti recensioni dicono che in realtà simboleggia il passaggio che tutti noi facciamo dall'adolescenza all'età adulta. Non so se le intenzioni erano queste, ma ho gradito.
Concordo con te sul fatto che sia forse + bello del primo. Sicuramente + del secondo (che a me non ha entusiasmato al massimo).
E stasera L'uomo dell'anno. Quando lo recensisci ti aggiungo un commento. Baci

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che d' accordo con me!A me questo spiderman è piaciuto un sacco, non so se più degli altri due ma davvero molto! Io l' ho definito un capolavoro! Tutti e tre sono molto belli, prima spiderman non mi interessava, mai nè cartoni nè fumetti, ma il film mi ha appassionato subito! E si, vedere spiderman volare tra i grattacieli fa sempre il suo effetto...La parte oscura di SM mi ha affascinato molto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...