lunedì, luglio 09, 2007

Polipost

* Inutile... quando si cerca qualcosa in particolare su internet... inevitabilmente si finisce per trovare un sacco di altre cose...
ed ecco che mi imbatto in questa notizia..
Sarà tratto un film dalla vita di.... niente Popò di meno che... Paris Hilton!!!!!! O_o
A interpretare l'ereditiera sarà Lindsay Lohan, mentre la colonna sonora sarà firmata niente meno che da Britney Spears.

Le tre amichette di sbronze e party senza mutandine unite in un unico film... il ritorno di Britney Spears, altra pellicola per la Lohan ultimamente allontanata dalle scene per la sua poca professionalità e altra popolarità per la cricetina bionda Paris....
aah.. che bella la vitaa...

* Ieri sera.. aspettando il rientro di una cara persona, mi sono messo a guardare studio aperto..
servizio su LIVE EARTH.. si parlava di come un concerto fatto per sensibilizzare la gente riguardo al riscaldamento globale, inquini così tanto... ci sono state polemiche su polemiche per questo normalissimo concerto mascherato da evento salva globo:

"Dove fanno il concerto ci saranno tante persone che fumerranno sigarette, che lasceranno sporcizia per terra, luci e amplificatori, inquinamento acustico, per andare al concerto si muoveranno in tanti con la macchina = inquinamento........"


"Eco Alfabeta però ribadisce che tutti gli eventi sono stati progettati in modo da avere un impatto ambientale minimo, facendo uso di energie rinnovabili, equipaggiamenti ad alta efficienza e pratiche organizzative sostenibili."

Chi avrà ragione???? con tutti i soldi che hanno quelle star... potevano semplicemente fare delle donazioni... no???
come se non bastasse poi... Madonna, la Diva principale dell'evento ha preteso che nei camerini dello stadio di Wembley ci fossero 8 specchi, una corda per saltare, 150 scatole di fragole, del te' dello Yorkshire e un deodorante alla vaniglia. A rivelarlo è stato il tabloid inglese Daily Star. La stessa fonte conferma che anche altri artisti, come Red Hot Chili Peppers, gli Snow Patrol Keane hanno fatto qualche capriccio, chiedendo agli organizzatori del concerto di esaudire bizzarre richieste.

* Sempre ieri sera ho visto il film "Nero Bifamiliare" di Zampaglione, il cantante dei Tiromancino e compagno di Claudia Gerini, attrice anche nel film.. bè.. nei cinema di Como questa pellicola non è arrivata, dopo averlo visto ho capito il perchè... che ci abbiano voluto risparmiare??? per carità la Gerini e Ciniza Leoni mi piacciono.. ma la trama del film.... fantasia dev'essere accompagnata anche dalla creatività... e questo film ne è totalmente sprovvista...
poi altra cosa... se vi imbattete nel film "Il custode" che è un horror... spegnete la tv! bruciate il dvd! lasciate la stanza... un horror così scemo non lo vedevo da tempi di Ork!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...