lunedì, luglio 23, 2007

Kyle XY - La nuova serie di FOX

Lunedì 16 Luglio, Fox ha mandato in onda i primi due episodi di Kyle XY.. io puntualmente me li sono persi..
ma per fortuna c'è qualcuno che con MySky non si perde nulla di ciò che va in onda, e quindi ieri sera mi sono visto i primi due episodi..
Se non sapete di cosa sto parlando.. leggete qui sotto:
Chi è veramente Kyle? Da dove viene? E chi è l’uomo che lo osserva in continuazione? E come mai ha delle capacità speciali che nessuno riesce a spiegare? Nel duro cammino per scoprire la sua identità, e fare esperienza in un mondo che non conosce affatto, il giovane è aiutato dalla psicologa Nicole Trager e dalla sua famiglia: il marito Stephen e i figli Lori e Josh.
Presto però la famiglia inzia a notare che Kyle possiede particolari abilità partendo dall’impossibile completamenteo di un test per l’QI da due ore in cinque minuti ottenendo il massimo del punteggio. Il ragazzo affronta le attività di tutti i giorni come i video games, il disegno, la musica con molta intelligenza e sete di conoscenza. Intanto inzia a crescere nella stima della famiglia Trager e salva anche Lori da una festa delle superiori che stava volgendo al peggio.
La famiglia insieme a medici ed esperti si chiedono: chi è Kyle? Quali sono i suoi segreti? Segreti che persino lui non conosce? Perché non ha l’ombelico?Perché non ricorda nulla del proprio passato? Soffre di una qualche stress postraumatico, dato che non dorme mai se non sentendo le frequenze di disturbo della radio?
Se volete sapere di più e leggere tutte le trame della prima stagione, o comunque entrare nel primo sito dedicato a questa serie... cliccate nel banner qui sotto

Clicca QUI per entrare nel sito ufficiale (in inglese)


Non ho voluto vedere altri video di quelli che ci sono su Youtube.. questo lo trovo fantastico... Matt Dallas, l'attore principale.. è fantastico...!
Stasera le altre due puntate!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...