sabato, luglio 14, 2007

Polipost 14 luglio 07

* Inizio questo post così perchè è sabato sera... sono da poco tornato dal lavoro e non ho intenzione di uscire...
questa mattina preso dallo scazzo... mi sono messo a cercare delle nuove canzoni in giro per la rete... e ho scoperto l'inno dell'europride di Madrid cantato da La Terremoto De Alcorcon!!
canzone intitolata Libèrate cantata in diverse lingue, anche in Italiano..
sono andato su youtube a cercare il video.. ma quelli che ho visto, non mi sono piaciuti.. e allora ho deciso di farne uno io.. siccome è il mio primo lavoro di montaggio video di questo tipo... perdonate il risultato.. anche se credo che non sia venuto male.. :)

L'immagine di anteprima è casuale... eheh non lìho scelta io.. e pensare che nel video si vede a malapena.. volevo fare come la Walt Disney.. inserendo un qualcosa di hot in un video comune.. per vedere se i più attenti riuscivano a trovarlo...
E avrei potuto anche inserire il video caricato su yotube.. ma dailymotion è più bello secondo me!
Se cliccate sull'icona andate direttamente sul blog della Terremoto! :)


Venerdì 3 Agosto sarà al Bitsch a Milano!! non vedo l'ora!!!

* Lunedì finalmente avrò l'altro set fotografico... non vedo l'ora di finire così posso prendere un pò di sole!!! Però sarà divertente! adoro fare queste cose.. e non vedo l'ora che tutto sia finito.. voglio vedere il risultato... anche se.. pessimista come sono, mi sa che non sarà come mi aspetto.

* E parlando di vacanze... voi che fate??? io anche per quest'anno.. niente vacanze... lavorerò tutto agosto... finirò di lavorare a metà settembre e poi sarò senza lavoro...
se qualcuno di voi ha da offrirmi qualcosa... faccia pure la sua proposta! :)
però.. se tutto va bene... (e lo spero) magari a fine mese un due giorni al mare li fa anche Andy...


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...