martedì, luglio 24, 2007

Ora tocca a Lindsay Lohan!

Guida in stato di ebrezza e droga in tasca, con tanto di incidente: questa volta la Lohan finisce in carcere!

"Lindsay Lohan è stata arrestata per guida in stato di ebrezza e per detenzione di un quantitativo di cocaina trovata in una tasca dei suoi pantaloni". Questo è quanto afferma l'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles. La polizia è intervenuta quando è stato segnalato un incidente causato dall'attrice che solo da pochi giorni era uscita dalla clinica Promise, specializzata nella disintossicazione da alcol e droghe.

Sottoposta subito al test dell'alcol Lindsay è risultata positiva e nella seguente perquisizione nella stazione di polizia di Santa Monica è saltata fuori anche la cocaina. L'attrice ha pagato subito la cauzione da 25.000 dollari e poche ore dopo usciva dal commissariato accompagnata dai suoi avvocati.

Per la Lohan questo è il secondo arresto nel giro di due mesi e ora, oltre all'immediata sospensione della patente, rischia una condanna più pesante. L'avvocato e la famiglia dell'attrice hanno dichiarato che Lindsay verrà ricoverata oggi stesso in un centro di riabilitazione.



















Io le voglio ricordare così:



Britney
Paris
Lindsay

2 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

Ma la Lohan nella foto segnaletica assomiglia un sacco a Kelly di Beverly Hills! O no...?

Andyman ha detto...

eheh un pò si... :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...