martedì, luglio 24, 2007

Chi Vuol Essere Milionario

Su youtube si trovano un pò di video riguardanti gli errori e le domande più assurde capitate a CHI VUOL ESSERE MILIONARIO... ho voluto raggruppare i migliori in un unico video... e siccome youtube ha un limite di 10min ho dovuto caricarlo su dailymotion che ha un limite di 20min.
Ho raccolto i video di:
- La tipa che non sa contare
- La tipa che non ha idea di cosa sia un trespolo
- Gerry Scotti che confonde il concorrente e lo fa sbagliare
- Concorrente americano che perde alla prima domanda!! (come me nel gioco del cellulare)
- Il simpatico concorrrente toscano alle prese con i cuccioli dei muli... i mulini....

Buona visione!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

son rimasto anch'io a chiedermi perché era il mulo... :o/
ho capito solo con la spiegazione, ma secondo me il pubblico aveva risposto il mulo per via dei "mulini", mica perché lo sapeva!

Unknown ha detto...

risate grasse!!!!
Ma xche' i concorrenti brit nn sono cosi' simpatici? uffaaa... :D :D

w il criceto sul trespolo comunque .
hihihi

Anonimo ha detto...

Ma questa è davvero rincoglionita!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti hai scelto degli ottimi video-errori...da morire dal ridere!!! BY andy2588@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Grazie per il simpatico ricordo.
Ebbene si sono il concorrente de "Il mulo".
Ottimo montaggio. Almeno sono in buona compagnia.
Ciao

Andyman ha detto...

eheh Ciao Giulio!! mi fa piacere che tu sia passato di qua.. e consolati.. tu almeno la risposta l'hai data giusta... e hai fatto bella figura.. al contrario degli altri concorrenti del video ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...