lunedì, febbraio 11, 2008

PS. I Love You

Mercoledì sono andato a vedere PS. I LOVE YOU:
Lui, il maschione rude di 300, lei, la maschiona rude di MILLION DOLLAR BABY;

Il trailer del film diceva: “ per la prima volta Hilary Swank in una commedia romantica...” io e una mia collega ironizzando abbiamo detto: “per la prima volta con i tacchi a spillo....”
Com'è la trama? Holly rimasta vedova, scopre che il marito le ha lasciato una serie di lettere in cui le suggerisce come risollevarsi dal lutto e ritornare a vivere. Queste lettere le vengono recapitate in giorni e momenti precisi lasciando la povera Holly attaccata al ricordo e alla presenta del marito. La conclusione di Best Movie dice: “riuscirà la Swank a mettere anche questa volta KO il cuore del pubblico?” Che dire... a me le lacrime sono scese, ma anche qualche risatina me la sono fatta, anche una figura di m. cadendo dalle scale e aggrappandomi ai calzoni di Gabri..
Conclusione di Andy: Da vedere, per le coppie, vi farà venir voglia di abbracciare e coccolare il vostro amore..
PS. Alla cassa per prendere il biglietto per il film ci hanno offerto l'anteprima del nuovo film di Muccino.. noi abbiamo declinato l'offerta :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

devo proprio dare ragione ad Andrè: il film merita!e lo consiglio nn solo a chi è un romanticone come me (la lacrimuccia è assicurata) ma anche a chi vuole una commedia fresca e divertente..insomma x chi si vuole fare due belle risate!ah dimenticavo: la caduta addosso al mio fondoschiena nn è stata l'unica figura di m. della serata!!durante il film, ad un certo punto mentre c'era completo silenzio, Andy salta fuori con una fragorosa risata e un applauso...avrei voluto sprofondare!!ciao a tutti e buona visione!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...