Sabato sera dopo una lunga e pesante giornata di lavoro.. in assenza di Gabri sono andato al cinema con un mio collega a vedere appunto "Agente Smart Casino Totale"
Lui è il mio nuovo comico preferito.. l'erede di Jim Carrey che ormai ha smesso di far ridere.. senza però tutte quelle innumerevoli smorfie che lo facevano risultare antipatico a molti..
E' un film "leggero" non impegnativo.. molto divertente, durante la proiezione sulle scene comiche tutta la sala rideva e in quelle più forti addirittura si battevano le mani!!
Anne Hathaway si è fatta vestire dallo stesso stilista de "Il Diavolo Veste Prada" questo è il mio parere eh... sempre chiccosissima e bellissima!!
Nel film c'è anche The Rock che fa la parte di "23" io subito mi sono chiesto se fosse il nome in codice o i cm in sua dotazione :)
Ecco la mini trama:
Dopo un lungo periodo di inattività l'aspirante agente Maxwell Smart (Steve Carrell) ha finalmente la sua grande occasione: viene incaricato insieme alla sensuale agente 99 (Anne Hathaway) di fermare un complotto volto a distruggere Los Angeles e a diffondere armi atomiche nel mondo. L'ingenuità e la sbadataggine di Max lo faranno finire in prigione, col sospetto di essere una spia doppiogiochista...
Piccola chicca: Il cattivo è un attore noto al mondo gay per un film CULT chiamato Priscilla Regina Del Deserto.. lo riconoscete??
Nessun commento:
Posta un commento