mercoledì, luglio 23, 2008

La banda del pirulino

Iniziate pure a ridere.. ma Andy è stato colpito dalla banda del pirulino!!
sono già 4 giorni che al mio arrivo al lavoro nel sistemare i miei macina pepe scopro che qualcuno a rubato il pirulino che sta in cima al macinatore rendendolo così invendibile!! ne sto raccogliendo una busta piena.. l'ultimo furto è avvenuto ieri pomeriggio con me presente.. forse il ladro ha approfittato delle mie chiacchierate con le colleghe facendomela sotto il naso...
Ora io mi chiedo..
Che siano stati i giapponesi/cinesi che quando vedono i miei macinatori vanno in visibilio e non capiscono più nulla a portarsi a casa il pirulino come souvenir dall'Italia??
Oppure è tornato il simpaticone che mi fregò ottocento euro di rame il sabato di Pasqua??
Oppure, ultima ipotesi.. i pirulini hanno preso vita e se ne sono andati di loro spontanea volontà???
Il caso resta aperto... le indagini sono in corso.. chiamerò il detective Conan per darmi una mano.. e nel caso ci scappi un cadavere di un macina pepe.. chiamerò la Jessica Fletcher!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...