venerdì, dicembre 26, 2008

SFRANTE (Aggiornamento) 26dic.


Ascolto CIRCUS a palla mentre faccio questo aggiornamento.. :)
Altre due puntate di Sfrante on line!!! Divertentissime come sempre.... l'undicesima comprende una piccola parte de LA TALPA con la favolosa KARINA C-ASCELLA e la dodicesima è appoggiata da uno sponsor speciale... LIDL!!!! Se non le avete ancora viste... cliccate QUI! andrete direttamente al post raccolta di tutte le dodici puntate... :)

giovedì, dicembre 25, 2008

Nasce il sito di WIKITALIA!!! Max e Frank crescono!!!



Finalmente posso pubblicizzare questo fantastico sito sul mio blog.. per tutti i fan di WIKITALIA e per tutti quelli che ancora non li conoscono ecco il sito ufficiale.. qui troverete tutti i video di Max e Frank, la loro storia e i prossimi luoghi che visiteranno.. chiunque di voi abbia un'attività turistica a cui vuole fare pubblicità, WIKITALIA è un'ottima occasione per farlo! Ogni giorni ricevevo molti contatti attraverso Youtube, sito che li ha fatti conoscere al loro pubblico!
Passate parola spargete in rete questo sito! WIKITALIA è divertente ed intelligente!
Sul sito trovate come contattare Max e Frank! Cercano anche collaboratori per montaggi video e quant'altro... fatevi avanti!!! :)
MAX E FRANK A RAVENNA E MIRABILANDIA

mercoledì, dicembre 24, 2008

Capodanno a Bologna.... Bolognesi aiutateci

Inizio con l'augurare a tutti un Buon Natale... cosa banale lo so.. ma non fa mai male dirlo...
scrivo questo post per chiedere consigli ai bolognesi alla lettura.. infatti per il 31 io Gabri abbiamo deciso di andare a Bologna.. prenderemo il TAV e una volta in albergo decideremo il da farsi.... però una domanda ci sorge... riusciremo a trovare un posto dove cenare?? E poi.. dove passeremo la serata e il relativo passaggio all'anno nuovo???? Se poi si conta che gradiremmo non spendere un patrimonio la cosa diventa davvero difficile...
Quindi chiedo a voi lettori consigli e indirizzi utili per questo Capodanno... non fateci finire a cenare al MC DONALDS!!

giovedì, dicembre 18, 2008

Pubblicità obbligata

17 dicembre h. 21.25
Sto guardando la tv.. su Italia1 c'è il film Penelope con Cristina Ricci.. mi piace un sacco lei e il film sembra davvero carino..
Però porca di quella vacca, già mi devo sorbire la pubblicità stupida e noiosa (una su 100 è fatta bene), ora c'è questa novità: mettere delle bande pubblicitarie durante il film, bande che pubblicizzano programmi, profumi o qualsiasi altra cosa.. ma quella che ho appena visto è davvero troppo!!! aveva pure l'audio!!!! Era una cazzo di pubblicità di Piero Chiambretti.. una mano cancella via via i loghi delle reti RAI e poi quello di La7 facendo poi uscire il nome del programma che nemmeno ricordo.. io dico.. serviva proprio mettere il rumore della gomma che cancella?? Rumore che sembra quasi quello di una matita sul foglio con attaccato un megafono per amplificare il suono.... cavoli mi ha disturbato talmente tanto da farmi distogliere l'attenzione dal film! Possibile che devo sorbirmi la pubblicità in maniera così obbligata? Una volta se non mi andava la pubblicità che facevano su di un canale mi bastava cambiare e stop.. ora non posso nemmeno farlo.. la mettono durante il film obbligandoti a guardarla!!!Sono l'unico che si lamenta di questa cosa??? Mi sta proprio sul cazzo!
(L'immagine del post è del profumo di Tom Ford.. centra poco con l'argomento ma fa effetto :) )

sabato, dicembre 13, 2008

FIESTA al teatro Derby



Giovedì io e la consorte siamo andati a teatro per la prima dello spettacolo FIESTA con Fabio Canino.

Ecco la Sinossi:

Quando Luca comincia i preparativi per la festa in onore della sua amata Raffa, il sipario si è appena aperto, ma l'atmosfera si è già surriscaldata sulle inconfondibili note della mitica Raffaella Carrà. In fondo non si può neanche parlare di una vera e propria storia , la trama si sviluppa nell'arco di una stessa serata, dove tre amici si riuniscono, come ogni anno, per festeggiare il compleanno della Mitica.
Tutto questo accade nel tentativo disperato di ritrovare con un'emozione diversa, un'ideale, quanto irreale, gioventù: ma gli anni passano per tutti, solo per Raffa non passano mai e col passare degli stessi, la vita dei protagonisti diventa sempre più stereotipata, immobilizzata in un clichè che li caratterizza, esaltando, in un quadro assolutamente esilarante, tutti i possibili difetti che sembrano paradossalmente assumere la caratteristiche di pregi.
Quest'anno però, avviene qualcosa di assolutamente inconsueto forse perché non tutti gli incidenti preludono alla tragedia o forse perché il tuca-tuca sarà propiziatorio comunque sarà lo stesso Luca a sorprenderci ed a coinvolgerci in un esilarante talk show ogni sera diverso e sorprendente.

Arrivati al teatro Derby abbiamo visto che buona parte degli spettatori era parrocchiana; poi con mio grande stupore vedo entrare Paola Iezzi (Paola&Chiara). Gabri ovviamente subito a dirmi che non era lei, ma come potevo sbagliarmi? Io che seguo le sorelle sin dai tempi di Ci Chiamano Bambine?? Poi è arrivata la Barbara D'Urso, Cecchi Paone e Marco Maccarini :)
In platea stavano tutti dietro e di fianco a noi :)
Lo spettacolo è stato davvero molto allegro e divertente, ricco di battute riferite a Brunetta, Carfagna e ad altri personaggi famosi. Verso la conclusione dello spettacolo, Fabio interagisce con il pubblico, saluta la D'Urso e le chiede a che ora si sarebbe svegliata per fare "Mattino Cinque" e facendoci poi sapere che le sue tette sono vere! :)
Poi si gira dal nostro lato e chiede a due omoni davanti a noi se erano fidanzati; loro tutti timidi rispondono che lo sono da nove anni. _AZZO! Dopo passa ai due ragazzi dietro, io e Gabri, ci chiede chi dei due lo prende e chi lo da e ci dice che sembriamo Paola&Chiara al maschile, uno moro l'altro biondo :D
Riprende lo spettacolo che si conclude con un bel finale scelto dal pubblico, infatti, si poteva scegliere tra tre chiusure diverse (ma non ve le svelo.. andateci e fate la vostra scelta).
Grande e lungo applauso da parte del pubblico. consiglio vivamente questa simpatica FIESTA in scena fino al 31 dicembre.
Canino (un pò fuori forma). Diego Longobardi, Manuele Labate (di "Un medico in famiglia") e colleghi sono un ottimo mix di allegria e simpatia!

PS. Uno degli sponsor di FIESTA è G-WAY! Bravo Mitch!

martedì, dicembre 02, 2008

2 Dicembre 1981 BRITNEY!!!!



La Britney oggi compie 27 anni!!! E sempre oggi esce il suo nuovo album CIRCUS!!! Compratelo mi raccomando! Io l'ho già ascoltato.. e ragazzi è una figata!!! E' davvero tornata in splendida forma!! Ora spero solo in un suo concerto in Italia!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...