venerdì, settembre 03, 2010

Nuovo album x Shakira


Se questa è la copertina ufficiale, BOCCIATA! poi quei braccialetti tutti storti che vanno di moda in questo periodo sono proprio orrendi.. manco avesse 15 anni! Già che c'era poteva appendersi alle orecchie due orecchini di Hello Kitty che facevano pandan (ma come cavolo si scrive poi pandan??? Boooh)

L'uscita è prevista per il 19 ottobre.
Il singolo apri pista sarà il brano Loca loca, sicuramente a furia di ascoltarla mi piacerà.. ora mi fa tanto sigla ideale per il nuovo spot del Pampero, il rum dei peggior bar di Caracas.. O_o
Ma Shakira è una delle mie artiste preferite... e sono sicuro che nemmeno stavolta mi deluderà!


2 commenti:

Umby_chan ha detto...

Ma Loca Loca come titolo suona quasi come Waka Waka!! Ma poi quei braccialetti così bene in vista, manco fosse il braccialetto rosso della Kabbalah che almeno fa figo :P
Comunque ciao, ci conosciamo indirettamente perchè sono il compagno di Juri (dalla Nespresso con furore) :D
Ma sai che mi pare di aver seguito già il tuo blog quando anche io ne avevo uno?? Il mondo è proprio piccolo xD
Un saluto! ;)

Andyman ha detto...

Ma daiii!!!!! Ciao!!! piacere! :)
sul fatto dei braccialetti hai davvero ragione... :)
torna a trovarmi quando vuoi!
saluti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...