Queste le parole della "produttrice" di patat... ehm.. musicale:
Con lei sono stata fin troppo dolce, mi fa anche un po’ pena. L’avrei distrutta in tre secondi, se avessi voluto. Mi dicono che sia pure stonata. Dice di fare la cantante. Ma fare la cantante significa vendere milioni di dischi. Anna ha criticato Martina sostenendo che era presuntuosa. Forse s’è resa conto di essere inferiore a lei e per questo s’è trovata in difficoltà.
Il tutto è sfociato da QUI
Addirittura ha tirato fuori la scusa che avessero fatto fuori la sua pupilla solo perchè lella (leggi lesbica) e tutti i gay degli altri anni allora???
CRETONZA!!
5 commenti:
Bacio... stesso articolo :)
grande!! però hai utilizzato il mio termine CRETONZA se chiedere il permesso!! :-) eheh
ciao Gabri
che tristezza che mi mettete... zero cultura associata al più cattivo e squallido dei gusti musicali, e comunque detto tra noi: la D'Abbraccio si e fatta da sola attrice e star pornografica senza l'aiuto di nessuno. La Tatangelo, senza il suo compagno camorristico e tutta la chirurgia plastica in faccia, non avrebbe mai fatto carriera. E come ultimo punto, poveri miei ignoranti chi vi ha detto che fare la cantante significa vendere milioni di dischi? Si vede proprio che vi manca qualunque tipo di informazione. Addio SOMARI!!!
Anonimo..... prrrrrrr!!!!!!! va a cagher!
ma vaffa ... ! non mette nemmeno il nome sulla tua critica ( almeno prenditi la responsabilità di quello che hai detto)....... tutta la chirurgia plastica in faccia ma dove ?..... dilla tutta stai a rosicà !
Posta un commento