venerdì, febbraio 18, 2011

Ambra Angiolini si toglie una cariola di sassolini dalla scarpa ad ANNO ZERO

Parecchi si saranno persi Anno Zero ieri.. (premetto che io non l'ho mai guardato) ma giusto ieri sera grazie a Benigni (che non sopporto) ho dovuto girare di canale in canale fino che non finiva.. ed ecco cosa mi sono beccato:



Grandissima Ambra! Rispecchia in pieno i dubbi e domande di tutti.. donne e non.
Purtroppo però nel mondo dello spettacolo se proprio vuoi entrarci devi far entrare pure tu certe persone..... (mi sono spiegato?)
Non sono nè un tronista nè altro... ma quando bazzicavo casting e provini vari ne ho ricevute di proposte!!!! E solo per fare un semplice spot televisivo!! UNO SCHIFO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Premettendo che ti sei perso un momento di cultura che in televisione è difficile vederlo, perchè ti starà anche sul cazzo ma è assolutamente un uomo di grandissima cultura e dice cose che danno fastidio...
comunque Ambra mi piace molto e purtroppo sono cose vere, perchè noi siamo una società malata... ed ha perfettamente ragione, anche perchè Benigni per esempio è stato subito accusato di ever preso troppi soldi, però poi gli ha dati in beneficenza, e allora è cambiata la visione, ma nessuno però ha riflettuto sul suo discorso, ha parlato di Mameli, che aveva 20 anni e ha scritto l'inno d'italia è una cosa assolutamente che fa riflettere, e invece oggi ci ritroviamo qui a informarci se la Canalis ha ricevuto i fiori da George, se Sara scazzi è stata uccisa dal nonno o dallo zio, e a quante persone l'ha data quella per fare televisione... scusa il moralismo ma per me è scandaloso... e come la maggior parte delle persone come Benigni, Travaglio, beppe grillo, non piacciono perchè trattano temi che la gente non vuole sentire perchè fa male sapere la verità.... che brutta cosa. Francy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...