domenica, febbraio 11, 2007

Nuovo reality



Torna "Mister Strip Man Italia", il concorso di bellezza maschile per giovani talenti, da due anni entrato a far parte degli eventi notturni più seguiti dal popolo della notte. Da quest'anno, a spiare i partecipanti, ci saranno le telecamere di 'Reality Strip', il primo reality show dedicato al settore dello spogliarello maschile.


Due gli appuntamenti da non perdere: venerdì 9 febbraio, a partire dalle 20.00, presso il nuovo 'Ricci Light Café' in via Napo Torriani 1 a Milano, in concomitanza dell'inaugurazione, cena e presentazione del 'L'Accademia dello Strip'.
E i partecipanti a questa prima serata di casting ufficiale saranno davvero tanti.

Il giorno dopo, sabato 10 febbraio, a partire dalle 23.30, la manifestazione di sposterà al Lime Light di Milano, in via Castelbarco 2: solamente 25 tra i prescelti avranno diritto di continuare il percorso nell'edizione di "Mister Strip Man Italia 2007".

Padrona di casa, la bellezza al femminile di Justine Mattera, già nota per la sua partecipazione al reality di Canale 5 'La Fattoria' e grande intenditrice del mondo della notte grazie al suo passato 'storico' vissuto assieme ad un vero maestro della discomusic e della console, J.T. Vannelli e la Supalova Club.

Fra i numerosi ospiti, anche Giorgio Costa “Mister Strip Man Italia 2005” e Stefano Gangai “Mister Strip Italia 2006”, attualmente in carica. Anche il pubblico potrà votare il suo strip man preferito.

Come? Lo saprete il prossimo 10 febbraio, per la prima tappa del tour nazionale di Mister Strip Man Italia. L'evento sarà promosso dall’ASA – Associazione Solidarietà AIDS.

Ecco.. non so come, non so in che modo.. ho passato le selezioni del 9 febbraio e ieri sera al Lime Light Disco sono stato scelto...!! sono stati selezionati 22 ragazzi!! la serata è stata davvero divertente!! appuntamento alle 17.30 per tutti i ragazzi per le prove generali... e alle 23.00 ecco che inizia lo spettacolo!! musica e strip!!! divertentissimo!!! La simpatica Justin Mattera non si è inceppata a dire il mio cognome e nemmeno quelli degli altri concorrenti..!! (alcuni erano davvero impronunciabili!!) tutti amici, tutti con la voglia di divertirsi!!!
Ognuno di noi aveva una base musicale dove dopo essersi presentati e aver risposto alle domande di Justin Mattera e Max Costa avrebbe dovuto ballare..
le basi erano scelte al momento dal Dj in consolle!! a me è capitata questa:



La serata ha avuto un esito positivo x il sottoscritto.. anche se.. dei lati negativi ce ne sono stati..

infatti alla fine della serata, chiamo un taxi x tornare a casa (a Milano) ; una volta dentro prendendo il portafoglio mi accorgo che è stato ripulito!!!! 60 o più euro!! cazzo!!!! per fortuna che tengo sempre 20 euro di "emergenza" nascosti!! mi sono bastati a pelo x il taxi e per tornare a casa a Como questa mattina!!! ho dormito si e no 4h!!! al mio risveglio a Milano.. dopo una bella doccia con dispiacere mi accorgo che oltre ai soldi mi hanno rubato anche una maglietta!! (di primo emporio tra l'atro!!) e la pushett che la conteneva!!!!! spero che chi me l'abbia fregata sia stato eliminato!!!

Al prossimo aggiornamento...!!
Andy

8 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! grande bravo super chi più ne ha più ne metta, complimenti davvero andy! mi dispiace x la disavventura ma come si sa la madre degli stronzi è sempre incinta, ma non farti rovinare questo bel momento. un beso de

Andyman ha detto...

Grazie De...!! non so ancora bene cosa significa essere passato... non so davvero cosa succederà ora.. quello che so è che poi ci saranno delle votazioni ad ogni esibizione...
alla fine verranno eletti due Mr.
Mr. Strip Reality e Mr. Strip Web che verrà declamato dalle votazioni pervenute sul sito del reality o qualunque altro che però ora non so.

Anonimo ha detto...

eheheheh è un pò che non entro... figo lo strip nazionale.. peccato essere relegato in sardegna!!!! ;)

fradalla@gmail.com ha detto...

In bocca al lupo anche da me :)

Andyman ha detto...

Grazie Fradalla!!
Crepi!
mi raccomando se vengo dalle tue parti dovrai venire a vedermi... e ovviamente votarmi!! ;-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

che figo!!!! Bella Andre' sono contentissima per te!!!
In bocca al lupo, spero riuscirai a realizzare tutte le tue aspettative :)
Bacioni!

fradalla@gmail.com ha detto...

Certo dimmi dove sari e mobiliterà la bassa reggiana!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...