mercoledì, febbraio 21, 2007

"Orsacchio"... Nuovo personaggio nella casa del Grande Fratello!

Massimo Brozzi
Ribattezzato dalla Gialappa's Orsacchio x la sua passione x il peluche..
Credo forse il personaggio più sfigato e atipico entrato mai nella casa (cugini di campagna a parte) è riuscito a superare persino Francesco.. il montanaro che andava in giro sempre con il Kilt.. il "famoso" Mediomen!!




Ho trovato su Youtube due video di questo genio...
Premetto che è un ingegnere informatico.. adora la tecnologia e tutto quello che è elettronico...

Ora.. chi di voi non sa usare una macchina x il caffè?? non dico quella del bar.. quella posso capire che a qualcuno può risultare difficile... (ma nemmeno troppo)
ma quella dove si inserisce una semplice cialda e poi si schiaccia un semplice bottone?? sapete tutti come funziona no???
bè.. Orsacchio... NO!!!!


Ridicolo eh????

e qui... alle prese con la piastra elettrica della cucina... testa con la mano sul vetro se il fornello è accesso.... (ma si può essere più scemi..??)
e poi si butta sulla sauna....!! nemmeno li. capisce come farla funzionare...


Che studiare troppo rincoglionisca a tal punto???? booooooh...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la nuova grafica .. purtroppo il grande fratello non lo seguo (lo odio ... eheh)

Anonimo ha detto...

Ciao tu nn mi conosci ma sono capitata sul tuo blog!!;P anke io seguo molto il grande fratello e mi piace tantissimo la gialappa's!!!ciao ciao by ale

Anonimo ha detto...

ahah nella casa del grande fratello anche l'orso yoghi? :D

fradalla@gmail.com ha detto...

Andrea, visto che fra poco più di 15 giorni sarò ingegnere a tutti gli effetti anche io...divenetrò mica come lui?????????????

Andyman ha detto...

eheh Fradalla.. non credo proprio che tu possa arrivare a quei livelli.. ti conosco solo virtualmente... ma non mi sembri per nulla stupida come Orsacchio...
sai come funziona una macchina x il caffè vero? ;)

fradalla@gmail.com ha detto...

:P
tra i pochi strumenti che so usare della cucina, rientra la moka e la macchinetta per fare il caffe,che da quando ce l'ho sostengo il "mai più senza".
Ieri ho visto la Gialappas...secondo me geunda è psicopatica o come si dice borderline..ma poi voglio dire ma alfredo è di una bruttezza e di un viscidume irritante ma come si fa?

Andyman ha detto...

eheh infatti Alfredo è uscito... ma forse ti riferivi a... ecco.. Milo... quello con la voce che va e viene.. eheh..

fradalla@gmail.com ha detto...

no no ad alfredo.
La gialappas ha fatto vedere che si spupazzava l'uno e l'altro ma sopratutto alfredo, con cui ha fatto parecchie cosette ... ;)

Anonimo ha detto...

ciao non so come ma sono arrivata sul tuo blog cmq il grande fratello per quanto mi riguarda è un'assurdità,tanta gente studia anni e anni per riuscire ad emergerein tv e poi arrivano questi e diventano i divi della situazione....non lo trovo corretto però la gialappa's è un programma fantastico mi piace un sacco...ciao cla cla

Andyman ha detto...

bè hai ragione.. ma credo che se uno ha le capacità... anche senza fare il grande fratello riesce ad emergere... poi... il gf è ormai un trampolino di lancio.. dove porta poi non si sa... bisogna saper giocar bene le proprie carte... sicuramente andare a buona domenica a fare surf non è "giocare una buona carta"

Anonimo ha detto...

si hai ben ragione però giocare bene le proprie carte è difficile e se sbagli qulache mossa è difficile rimettersi in gioco...però se quello nella foto sei tu allora sicuro ti prendono subito in qualche spettacolo o cmq nel mondo della tv...ammazza hai un fisico da paura,scusa la mia entrata ma te lo dovevo dire caro andy....ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...