mercoledì, ottobre 19, 2011

Rihanna, Britney e Roberta Bonanno

Cos'hanno in comune queste 3??? Apparentemente nulla.. ma tutte e 3, chi più chi meno, stanno attirando attenzione per il loro ultimo singolo. (Ecco magari l'ultima è più una cosa personale)

Rihanna esce con WE FOUND LOVE: Pezzo in collaborazione con Calvin Harris (e meno male.. che il monopolio ce l'hanno solo Pitbull e Guetta??)
Pezzo che spacca e da la carica, piace un po' a tutti.. a chi per la voce di Rihanna (quelli più "romantici") a chi per il ritornello truzzo (quelli più "tamarri")



Britney Spears FINALMENTE diventa sta cazzo di Femme Fatale tanto attesa e mai vista nei precedenti singoli.. Questo video mi piace molto di più di quello di Rihanna... Finalmente un bel video per la reginetta del pop! Ecco CRIMINAL:

E poi c'è lei... lei che avrebbe dovuto vincere su quello sfigato di Marco Carta!!!! ROBERTA BONANNO!!! Magari pochi se la ricordano ma le sue canzoni hanno accompagnato diverse pubblicità famose nel corso di questi anni.. A Natale puoi, Sorelle d'Italia e Per un attimo, il mio preferito, colonna sonora dello spot FELCE AZZURRA Paglieri.

Ora torna con lo spot Toyota Yaris con una cover "azzardata" IT'S OH SO QUIET di Bijork!!!! E' forse la prima volta che una cantante coverizza quest'artista unica e inimitabile??????


Vi piacciono tutte e tre?? Che ne dite della cover di Roberta??


2 commenti:

Anonimo ha detto...

mah...
la bonanno ha un agran voce...fosse me no antipatica forse avrebbe venduto qualcosa. Ma fammi capire... fa solo pubblicita'?

Dave

Andyman ha detto...

Dave antipatica???? Chi l'ha vista dopo Amici.... e poi chissene.... se canta bene e fa bei pezzi... ben venga! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...