domenica, novembre 14, 2010

Domenica... che strano stare a casa..


Ok, la D'Urso con le mie domeniche centra ben poco.. ma le sue facce sono sempre così attuali che non ho potuto non usarla come immagine per questo post.
Ho cambiato lavoro, e se prima le domeniche erano praticamente sempre, sinonimo di giornata massacrante di lavoro dopo un sabato ancora più micidiale ora con il nuovo impiego è diventata quello che è per la stragrande maggioranza, una giornata di riposo.
E' quindi la mia seconda domenica di off.. peccato però che sia anche la seconda domenica di pioggia.. il che mi deprime parecchio.
Non sono abituato a non far nulla in questa giornata, mi sento quasi di troppo a casa con il mio ragazzo, abituato a stare da solo in questo giorno di relax.
Uscire poi con questo tempo non è per nulla il massimo, ho già saltato la palestra e i sensi di colpa mi girano a mo' di fantasmini attorno alla testa guardandomi con faccia schifata!

(pausa pulizia bagno) Mamma non deve arrivare e il bagno non è in condizioni indecenti come quello dei ragazzi dello spot Viakal, ma una pulita la si deve comunque dare no? :)

Voi di solito che fate la domenica?? Qui a Milano in questo periodo c'è la mostra di Dalì a Palazzo Reale, quasi quasi oggi ci faccio un salto per acculturarmi un pochino e per passare il tempo in maniera "costruttiva".

E' quasi arrivata l'ora di pranzo, il mio amato cous cous fatto dalla mia mogliettina Gabri mi aspetta a braccia aperte.. auguro a tutti i lettori di oggi una buona domenica.. saluti dal vostro
blogger Andy!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...