giovedì, novembre 25, 2010

Saw 3D - Il capitolo finale!



Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.

Ennesimo capitolo della saga horror campione d'incassi, siamo al 7^ , in teoria quello
finale, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Jig Saw colpisce ancora, trappole mortali una peggio dell'altra!!!! il 3D inizia però a starmi davvero sul cazzo!! a fine film mi piangono sempre gli occhi!!
A parte la prima trappola con tanto di pubblico i piazza, il film inizia da dove è finito, Hoffman intrappolato nella ormai famosa morsa squarcia bocca e Jill che uscendo dalla stanza in cui è intrappolato dice GAME OVER (un po' Paola & Chiara in Win The Game), Hoffman però si libera ed ecco che re-inizia il gioco!

Fa anche una brutta fine il cantante dei Linkin Park attaccato con la schiena al sedile della sua macchina, non farà in tempo a liberarsi e si azionerà una catena di trappole che ucciderà lui e i suoi amici!

Anche in questo episodio c'è la vicitrice di Scream Queen, Tanedra!


La cosa che mi affascina della saga è la continuità della trama, film dopo film, e i colpi di scena sempre inaspettati (sennò che colpi di scena sarebbero?).
Finale perfetto che ti riporta dritto al primo capitolo! Geniale direi!


All'uscita dalla sala però.. delle domande mi sono venute in mente:
  • Ma i soldi x creare tutte quelle cazzo di trappole dove li ha trovati quel fottuto vecchio pazzo??
  • Come cavolo trova le vittime prescelte ogni volta??
  • Farsi una vita con quella bella moglie che aveva no??
  • Perchè la maschera del maiale con i rasta!!??? (mi fa una paura assurda!!!)
  • Sarà sponsorizzato da una casa di elettronica tipo Sony o altro?? Tutti quei televisori che ha usato per i vari messaggi, Registratori, telecamere..
  • Poi è così bravo con la tecnologia e non riesce a fare un cazzo di video con una qualità migliore???? Tutte quelle interferenze.. manco io li faccio così!
  • E soprattutto... mancano 10min all'ora X in cui devo uscire da casa x andare al lavoro e sto ancora sul divano in mutande!
Ok Vado!!!
Buona giornata!!!!

2 commenti:

dave ha detto...

Brrrrr

Andyman ha detto...

Xkè brr??? Ora che sono fuori dal negozio dove lavoro e aspetto la capa che deve aprire si che fa freddo!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...