venerdì, novembre 19, 2010

Gli inediti dei ragazzi di X Factor 4

Ecco la mia personale classifica dei quattro finalisti:

4° posto: NEVRUZ con TRA L'AMORE E IL MARE
Traccia da mettere in un'ideale compilation per persone con problemi di stitichezza.. dire che fa cagare questo pezzo, o meglio come lo canta lui.. è davvero riduttivo!
Vorrei sapere dai televotanti che cosa gli piace di questo "talento incompreso" mascherato da cantante. Lo comprereste mai un suo cd? (dico su iTunes o nei negozi, mediafire o Emule non valgono.)


3° posto: KYMERA con ATLANTIDE
Bella questa canzone, una delle poche che mi sono piaciute dei Kymera, non sono molto il mio genere, ma questo pezzo merita proprio!


2° posto DAVIDE con IL TEMPO MIGLIORE
Dovrebbe essere a parimerito con i Kymera.. ma trovo più bella la sua voce. La canzone mi ricorda un po' troppo PIU' BELLA COSA di EROS RAMAZZOTTI.


mmmm... chi manca??? Ma si! Lei! L'unica donna rimasta, Strepitoso il suo inedito!!!!!!

1° posto: NATHALIE con IN PUNTA DI PIEDI
Be' ascoltatela e ditemelo! Musica e testo scritto da lei! Davvero splendida!!!!!
Molto Tori Amos ma chissene! Vai Nathalie!!!! Solo per questa canzone X Factor lo devi vincere tu!


Voi che ne dite? Siete d'accordo con la mia classifica?

PS. cliccate su "MI PIACE" e riceverete sul vostro Facebook gli aggiornamenti del blog! ;)



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per chi fosse interessato vi segnalo questi video dove Nathalie canta delle canzoni scritte da lei http://www.nathaliemusic.it/music/

NATHALIE - In punta di piedi
http://www.youtube.com/watch?v=u0flkn0EauU

e quest'altro dei Damage Done, un gruppo che ora si è sciolto, di cui Nathalie ha fatto parte nel 2004 come cantante e coautrice
http://www.youtube.com/watch?v=enB2pGbcNqI

Andyman ha detto...

Grazie!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...